Vergine oroscopo settimana 19-25 dicembre
Vergine: voto 8
La Vergine lentamente si riprende dalle batoste delle ultime settimane, e progetta un futuro alternativo. Il Sole nel Sagittario ha minacciato, e di molto, il sentiero che porta verso casa.
Un sentiero scosceso e impervio, messo a dura prova già da più di un anno da Saturno. Con il passaggio della nostra stella nella tua quarta casa hai senza dubbio chiuso capitoli importanti, o attraversato le burrasche del cuore che hanno minacciato il tuo equilibrio, già parecchio provato.
Tutte queste sfide astrologiche hanno un unico obiettivo: quello di ricostruire una Vergine più dura della roccia, senza scalfire però le pieghe del tuo cuore. Un cuore infatti, che nonostante tutte le sfide è pronto a mettersi in moto.
Dal 22 dicembre il Sole formerà un trigono eccezionale entrando nel Sagittario, segnando così un periodo eccezionale di recupero e di immensa creatività. La quinta casa è infatti proprio il tempio della creatività assoluta e dirompente, in grado anche di dare la vita.
Ecco cosi che molti della Vergine si preparano ad allargare la famiglia, o a mettere in cantiere convivenze e matrimoni. In questo bellissimo cielo che si riattiva, perfino la Luna si piega al tuo volere, con il suo lungo transito a inizio settimana proprio nel tuo segno, che ti conferisce un umore più stabile.
L’unica nota dolente arriva da Marte, che il 20 dicembre entra in opposizione nel segno dei Pesci. Il pianeta della guerra minaccia di fare emergere tutti i vecchi rancori legati al passato, specialmente tra ex, e nei rapporti di lavoro.
I single con prudenza si affacciano timidamente a nuove conoscenze, prendendo qualche cottarella leggera nel lavoro.
Leave a Reply