Vergine oroscopo settimana 5-11 marzo

Vergine

Nel pieno di un’opposizione solare che vede un’operosa Vergine lavorare senza sosta per accaparrarsi garanzie e conferme, adesso è arrivato il momento di pianificare. Le ultime due settimane sono state davvero difficili su tutti i versanti, soprattutto familiare e professionale.
Le nebbie di Nettuno, risvegliato dal passaggio di Sole, Mercurio e Venere, hanno coperto temporaneamente la visuale; inoltre questi pianeti si trovano in opposizione e in quadratura con Marte, quindi è più che normale andare in tilt. Allo stesso tempo questa fase nebulosa che ha rallentato tutto ti ha permesso di guardare da vicino quelli che sono ancora da considerarsi blocchi emotivi che non permettono la realizzazione.
Da questa settimana però ci sono importanti spostamenti planetari che ti aiuteranno a pianificare una nuova rotta, e spesso farai i conti con una sete inusuale di vendetta. Martedì Mercurio e mercoledì Venere usciranno dall’opposizione per entrare nell’Ariete, tua ottava casa.
I due pianeti spostano il tuo pensiero su altro, obbligandoti a guardare in profondità i bisogni emersi nelle prime settimane di opposizione, che tu dovrai trasformare in priorità per dirigerti verso la realizzazione. Il pensiero e le scelte, le due energie governate da Mercurio e Venere, ti porteranno a elaborare nuovi piani strategici, a pianificare vendette, e soprattutto capirai finalmente dove stai sbagliando tu, per cambiare atteggiamento.

Poiché entrambi quadreranno per i primi giorni con Saturno nel Capricorno, le lezioni che ti ha impartito il pianeta negli ultimi anni diventano una fonte di ispirazione per non commettere gli stessi errori, sia nel lavoro che nei rapporti con gli altri e nell’amministrazione delle finanze. Fatta eccezione per giovedì e venerdì, che saranno belli rognosetti, sia sul versante famigliare che professionale, la settimana regalerà nuove spinte e aprirà qualche porta in più, soprattutto nelle situazioni che riguardano la casa e le conferme economiche.
Giove nello Scorpione sabato inizia un lungo moto retrogrado che finirà a luglio, e questo ti porterà a seminare molto intensamente. Inoltre, trovandosi in questi giorni in perfetto trigono con il Sole in opposizione, non tarderanno ad arrivare le prime conferme alle tue richieste professionali.
In amore, con il nuovo transito di Venere nell’Ariete possono manifestarsi nelle coppie appena nate le prime difficoltà nel tenere incollato il rapporto. Venere in questa posizione ha più voglia di trasgressioni che di sentimento, sebbene non escludo categoricamente che non possano nascere storie sentimentali.
Tuttavia la tendenza del pianeta in questo settore è un po’ autolesionista nei sentimenti, quindi bisogna fare molta attenzione, soprattutto i single o chi sta vivendo una storia ormai arrivata al capolinea. Le coppie stabili potrebbero affrontare qualche discussione in più per l’amministrazione delle finanze o l’educazione dei figli, ma nulla di sconvolgente.
Tuttavia devo segnalarvi un aumento dell’eros e della voglia di trasgressione, che può portare la coppia a rivivere vecchie sensazioni dimenticate.

Recent Posts

Leave a Reply

Una risposta a “Vergine oroscopo settimana 5-11 marzo”

  1. Funcicar ha detto:

    Grazie fantastici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *