Vergine oroscopo settimana 30 ottobre-05 novembre

Vergine

La Vergine si riattiva e mette tutto sul braciere delle iniziative per cuocere a puntino sogni e progetti del domani, senza cedere alla paura. Motivato, stimolato e carico di nuovi progetti e speranze, ti avvii verso un novembre carico di novità e importanti slanci, che ti mostrerà la strada da seguire per uscire definitivamente dal tunnel.
Ti ricordo che Saturno finirà il suo lavoro solo nella seconda metà di dicembre, e che adesso coinvolge i nati dell’ultima decade; nonostante questo sei pronto a metterti in marcia verso la meta. Ottobre è stato un mese senza dubbio pieno di stimoli, e ha portato soprattutto consapevolezza nella tua vita, mostrandoti esattamente cosa ti manca per essere davvero felice.
Ma sarà a novembre che ti metterai finalmente in marcia per andare a prenderti quanto ti spetta, sia in termini emotivi che economici. Sole, Giove e Mercurio nello Scorpione sono i motivatori del momento, conferendoti tutti gli slanci necessari, dalle conoscenze in espansione alle proposte da valutare nel lavoro.
Questo è inoltre un ottimo momento per siglare accordi, mettere la firma su documenti importanti, vendere e acquistare casa: insomma un periodo tutt’altro che noioso. Venere e Marte nella Bilancia sono però i promotori del tuo risveglio interiore, portandoti a lottare per ciò in cui credi, e sbloccando situazioni soprattutto di tipo economico nate tra settembre e i primi di ottobre.

In settimana ti invito a osservare bene quello che succede attorno a te tra lunedì e martedì, perché ci sono ottime occasioni in arrivo, soprattutto nel settore professionale ed economico. Se stai cercando un nuovo lavoro non perdere tempo e mettiti subito in moto, anche se sono convinto che in questo momento sei tu a essere cercato.
Mercoledì e giovedì potresti sentirti minacciato da qualche situazione familiare, quindi è bene mantenere un atteggiamento diplomatico senza andare troppo su di giri. E poi c’è una bellissima Luna piena nel segno amico del Toro, che il 4 novembre illuminerà definitivamente il sentiero in cui direzionare progetti e sogni del tuo domani.
Una giornata che porterà consigli e idee brillanti da sviluppare, nonché incontri importanti e piccoli spostamenti. L’amore in coppia diventa una priorità, un bisogno assoluto che porta i giovani innamorati a decidere di andare a vivere insieme o semplicemente uscire allo scoperto.
Le coppie più stabili si nutrono dell’amore dell’altro, aggiungendo progetti e sogni da condividere nella lista delle priorità. Per il single questo è il momento ideale per lasciarsi andare, fare conquiste e soprattutto fidarsi dell’altro senza riserve. Nel week end ci sono nuovi arrivi da accogliere nei cuori solitari, quindi non chiudetevi in casa.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *