Vergine oroscopo settimana 3-9 settembre 2018

Vergine

La Vergine vive la sua personalissima rinascita, grazie alla potente ricarica solare che porta una nuova promessa di vita, con tanto di incentivi nuovi e stimoli che si risvegliano. È tempo di pensare a se stessi con un po’ di sano egoismo, dopotutto questo è un momento speciale di ripresa personale, e a settembre la Vergine si riscopre forte, determinata, e molto motivata a mettersi in marcia per conquistare le garanzie necessarie per un futuro più stabile.
Il Sole nel segno viene raggiunto da Mercurio, che dal 6 settembre esce definitivamente dalla dodicesima casa, salvando progetti e pensieri, che adesso diventano tutti tuoi. Gli ultimi due mesi sono stati davvero un correre per gli altri, e adesso è arrivato il momento di metterti in primo piano per goderti il panorama, poiché molto presto ti metterai in marcia verso nuove ambizioni da raggiungere.
Adesso tutto prende lentamente forma, il passato non fa più paura, anzi si pensa al presente, con un occhio costantemente puntato sul futuro professionale e sentimentale, terreni pronti a sbocciare. Venere, nella Bilancia ancora per quasi tutta la settimana, ha fatto da apripista, mettendoti in connessione con le decisioni da prendere, riguardo sia al lavoro che agli affetti; poi passerà alla fase successiva, aiutandoti a estendere il tuo braccio d’azione, soprattutto nelle conoscenze che si riveleranno preziosissime per il lavoro.
Qualcuno sta pensando a un cambio di vita attraverso un trasferimento o a un nuovo percorso di studi per migliorare il curriculum, bisogni che da settimana prossima si intensificheranno. Saturno dal 7 settembre torna in moto diretto nel Capricorno, aiutandoti a costruire e a convogliare la creatività su terreni sicuri e più concreti, anche incentivato dalla temporanea pranza di Marte nel segno amico del Capricorno, che ti carica di determinazione.

Lunedì sarà una giornata molto importante per il lavoro e per gli aspetti che riguardano la casa e la famiglia, dove possono arrivare conferme o notizie. Martedì e mercoledì sono utili per riprendere in mano un vecchio progetto, discutere di faccende che riguardano i figli, se in questo settore ci sono stati problemi da luglio, e prendere decisioni importanti.
Venerdì e sabato saranno invece molto stancati, forse perché non sei ancora abituato ai ritmi lavorativi dopo le vacanze; quindi meglio non sovraccaricarti, e dire qualche secco no agli altri non sarà una tragedia. Domenica la Luna nel segno si congiungerà al Sole, formando così la Luna nuova di settembre, e da quel momento il vero viaggio astrologico avrà inizio, mettendoti in connessione con le tue priorità; e nelle prossime due settimane preparati a ricevere notizie importanti nel lavoro e nelle relazioni.
In amore, Venere nella Bilancia parla di priorità e bisogni ai quali non sei disposto a cedere terreno con compromessi o situazioni di comodo, per cui sono molti i nati del segno che stanno facendo bilanci importanti nei sentimenti, prendendo le distanze da tutto ciò che è tossico e non dà più garanzie. Le coppie stabili parlano di futuro, organizzano convivenze, pensano alla casa intesa come nido da cercare o da espandere, e fanno progetti a lungo termine.
I single sono in una fase di limbo in cui conoscono persone ma forse non si sentono del tutto pronti. Però dal 6 settembre, con l’arrivo di Mercurio, i giochi sono pronti ad aprirsi, mentre Venere da domenica entrerà nello Scorpione, portando i cuori solitari a uscire di più e a conoscere gente nuova, con disinvoltura e maggior disponibilità.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *