Vergine oroscopo settimana 28 maggio – 03 giugno 2018

Vergine

Il cielo della Vergine diventa più nuvoloso e un po’ più ingombrante, creando però le condizioni necessarie per l’auto affermazione. Gli occhi della Vergine adesso puntano verso il settore professionale, in cui diversi nati del segno attendono conferme, e hanno molte aspettative di realizzazione.
Di riflesso questo sguardo può cadere anche sul settore privato e familiare, per un periodo in cui ti vedremo più impegnato a fare ordine, mettere le cose in chiaro, e a far quadrare i conti, soprattutto se si tratta di faccende in sospeso. Diciamolo subito non sarà come gli anni passati di questi tempi, poiché non dovrai più lottare contro Saturno; anzi adesso il pianeta dell’evoluzione è di supporto, poiché forma un trigono molto potente dal segno amico del Capricorno.
Anche Urano nel Toro è una new entry interessante, che invita i nati del segno, soprattutto quelli di prima decade, a prendere direzioni più creative e stimolanti. Insomma il cielo adesso ti invita ad affermarti a livello professionale, e anche a formarti a livello accademico; non escludo infatti che molti si stiano già guardando attorno prendendo in considerazione un corso per accrescere e migliorare il curriculum per poi rivenderti dopo l’estate.
Sole e Mercurio, appena arrivati nei Gemelli, formano una quadratura scomoda, che però diventa essenziale per fare richieste, mettere la firma su contratti e ricevere nuovi incarichi anche di responsabilità. Tuttavia ti invito a non essere impaziente e a non forzare le cose: resta a guardare quello che succede attorno a te, diventando parte attiva delle decisioni solo quando si è manifestata la condizione ideale per fare una scelta.

Lunedì porta notizie improvvise e spostamenti, che possono riguardare le finanze e il lavoro. Martedì ci sarà la Luna piena nel Sagittario, una Luna non del tutto amica, ma che ti darà gli strumenti per osservare da un’altra angolazione gli intoppi del versante privato e professionale, sbloccando il tuo atteggiamento che a volte ti fa osservare il bicchiere mezzo vuoto.
Giovedì e venerdì invece saranno giornate di grande recupero, sia emozionale che fisico, grazie al quale riuscirai a metterti in discussione con l’atteggiamento giusto. Riceverai le prime conferme, e qualche volta ti sentirai anche gli occhi addosso, ma solo perché sarai molto più magnetico del solito, catalizzando l’attenzione su di te.
Nel fine settimana non ti nego che sarai molto stanco e scarico, per cui approfittane per concederti qualche coccola prendendoti cura anche del tuo corpo. In amore, Venere nel Cancro incentiva nelle coppie la ricerca di nuovi stimoli, portando anche a rompere i soliti schemi della routine che possono essere vissuti come ristrettezze.
Questo è un ottimo momento per organizzare viaggi, anche con gli amici di sempre, e per coltivare qualche interesse in più che possa dare nuova linfa alla coppia. I single invece hanno un’altissima probabilità di trovare l’amore nelle amicizie o attraverso delle iniziative di gruppo, come balli e sport.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *