Vergine oroscopo settimana 28 gennaio – 03 febbraio
Vergine
Nuove vibrazioni e intense frequenze energetiche accompagnano la Vergine in questa fase di ricerca delle garanzie per il futuro, sia nel lavoro che nelle questioni personali e familiari. Con Sole e Mercurio in transito nell’Acquario, adesso la tua attenzione si sposta sulle garanzie che ti mancano, portandoti a una ricerca quasi spasmodica e molto analitica dei settori più stabili per coltivare e vedere i crescere i tuoi progetti ambiziosi.
La stabilità e il controllo sono gli aspetti che richiamano di più la tua attenzione in questo momento, e a febbraio ti prepari a fare scelte importanti che determineranno buona parte dell’andamento di questo 2019. Persiste ancora la lunga quadratura di Venere nel Sagittario, che insieme a Giove espande i problemi connessi a un familiare, alla casa, e alle finanze.
Tuttavia questa sarà l’ultima settimana in cui dovrai gestire ancora alcune avversità che in questo momento ti appesantiscono, poiché le responsabilità e i doveri proprio non li sopporti più. Lunedì e martedì saranno ottimi per far funzionare le idee, prendere informazioni, fare richieste, e ottenere qualche risposta che stavi aspettando con impazienza, sia nel lavoro che nelle questioni private.
Mercoledì e giovedì saranno pesanti a livello energetico: accuserai moltissimo il peso delle responsabilità, e inizierai a prendere un po’ le distanze da quanto ti appesantisce e ti vede retrocedere dalle tue priorità. Alcune preoccupazioni per un familiare, la casa e le finanze in queste giornate cercheranno di prendere il sopravvento, ma ti invito a non trarre conclusioni affrettate, almeno per ora.
Venerdì e sabato invece saranno di grande recupero psicofisico, e riuscirai anche a metterti sotto una buona luce per emergere e farti notare, nel lavoro e nei sentimenti. In queste giornate ti sentirai più fiducioso e ottimista, prendendo di petto tutto ciò che ti sta ostacolando, e raccogliendo anche molte informazioni per uscire dalle tue zone d’ombra.
Domenica ti invito a non strafare e a dedicare più tempo possibile al riposo, senza frequentare troppo i luoghi affollati, o dedicando più tempo al fisico, che in questo momento richiede più attenzioni da parte tua. In amore questa sarà l’ultima settimana con la quadratura di Venere, che ha portato le coppie a vivere un momento molto più impegnativo e stressante, anche a causa di fattori esterni.
Alcune dinamiche sessuali innescate nel rapporto possono portare qualche pensiero più in questo momento, ma è una cosa passeggera, e febbraio sarà un mese di grandi conferme, riscoperte e scelte importanti. Attenzione alle giornate tra martedì sera e giovedì, perché si presenteranno situazioni di stress sentimentale da arginare.
I single attualmente vivono ancora un po’ all’ombra di alcune paure o ricordi del passato, e questa settimana non sarà più magnanima; la buona notizia è che sarà l’ultima, poiché dal 4 febbraio ci sono nuove opportunità da cogliere, e amori pronti a sbocciare.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply