Vergine oroscopo settimana 24-30 luglio
Vergine: voto 7- –
La Vergine si prepara all’ultimo ciclo del viaggio: la fase di atterraggio in cui tutto ti renderà impaziente di scendere per fare rifornimenti di energia. Per i più fortunati il periodo si potrebbe concludere con un’ultima settimana di fuoco per quanto riguarda l’organizzazione lavorativa e il mettersi in pari con scadenze e impegni nel lavoro, prima della chiusura estiva.
Detto ciò, questa fase che ti prepari a vivere avrà lo steso sapore di una chiusura di bilancio scomodo, che ti accompagnerà fino al compleanno, quando il Sole transiterà nel tuo segno il 23 agosto. Sole e Marte sono in congiunzione in compagnia di Mercurio, tutti insieme appassionatamente nel segno che ti precede, il Leone.
Sono loro gli artefici e i guasta feste del momento, anche se silenziosamente saranno i precursori della tua rinascita. Preparati a gestire malumore e voglia di prendertela con tutti e tutto. Talvolta questi stati d’animo saranno accompagnati da quella fastidiosa sensazione di aver fallito in qualcosa, ma non ti preoccupare, perché dal cielo c’è sempre un pianeta pronto a tenderti la mano.
Mercurio, che ti ha mandato in tilt difese mentali, progetti e decisioni, da mercoledì sarà il tuo prezioso alleato, in quanto farà una lunga sosta proprio nel tuo segno fino al 7 ottobre. Il messaggero alato tornerà finalmente a casa, perché governa proprio il tuo segno, e fino al 23 agosto sarà colui che tenterà in ogni modo di proteggerti dalle aggressioni esterne formando uno scudo protettivo a sogni, progetti, speranze e voglia di andare fino in fondo alle cose.
Insomma una pre rinascita fastidiosa, che però regalerà alla Vergine nuovi importanti obiettivi da raggiungere, e ti conferirà una lucidità mentale incredibile salvandoti di fatto da te stesso, che stai diventando troppo crudele e impaziente. Nel lavoro, nelle situazioni famigliari e in amore un nuovo atteggiamento ti permetterà di tirare una linea netta di confine per proteggerti, avviando di fatto un grande momento dove prenderai definitivamente il controllo in tutte le situazioni che ti sfuggono.
I giorni della settimana più importanti saranno quelli di mercoledì e giovedì, quando potresti ricevere importanti notizie nelle situazioni legali ed economiche, aggiungendo conferme a un periodo di per sé precario. In coppia, se ci sono situazioni poco limpide o situazioni extra, diventerai un tiranno, pronto a mettere alla prova e in difficoltà l’avversario per colpirlo lì dov’è vulnerabile.
Per le coppie felici, gli impegni professionali tendono a raffreddare o a separare, rendendo di fatto quest’ultima settimana di luglio la più difficile per il cuore. I single sono impazienti, scalpitano e vogliono tutto e subito, ma per ora non ci sono situazioni che decollano. C’è la possibilità da settimana prossima che qualcuno possa instaurare qualcosa di più nelle nuove amicizie.
Leave a Reply