Vergine oroscopo settimana 24-30 aprile

Vergine: voto 8 1/2

Riappropriarsi dell’autonomia a lungo osteggiata è la nuova parola d’ordine della Vergine, che ritrova se stessa. Tutto nel tuo cielo mi parla di ripresa, e se chiudo gli occhi cercando di visualizzare l’immagine che ho di te, penso a una persona forzuta di spalle che depone un macigno pesantissimo dopo una lunga salita, per recuperare di scatto gli ultimi metri che separano alla meta.
Ammettilo almeno a te stesso che il carico si è fatto più leggero, e il motivo è tutto da attribuire al transito del Sole nel segno amico del Toro. Un trigono eccezionale, che non subisce nessuna interferenza dai pianeti dispettosi e ti spinge incredibilmente fuori dalle tue zone d’ombra, per promuovere le tue ambizioni.
E cosa dire di quello che ti attende questa settimana? Mercoledì 26 aprile Sole e Luna si abbracciano in una congiunzione strepitosa proprio nel segno del Toro, per formare la Luna Nuova.
Questa importante congiunzione arriva nel momento del bisogno, per spingerti ancora di più per condurti alla meta. Quello che si forma nel tuo cielo è importantissimo, soprattutto per quanto riguarda la nuova strada da seguire.
Che sia un sentiero del cuore o una strada da percorrere nella professione, la devi necessariamente prendere. Ti accorgerai di come tutto stia prendendo forma per promuovere le tue ambizioni, e di come la nuova Vergine si stia allontanando dalla vecchia, congedandosi da lei senza fare più ritorno.

Dalle soluzioni economiche alle trattative rimaste in sospeso, passando per i viaggi. Tutto questo, assieme a una nuova prospettiva di te, emerge in un momento storico che ha davvero il sapore della rivincita.
Marte, dal 21 aprile in quadratura nel segno dei Gemelli, indica che c’è ancora da farsi il mazzo, ma che proprio grazie alla tua determinazione riuscirai lì dove due mesi fa avevi fallito. Nel lavoro così come in famiglia tutto prende una piega diversa, perché sei proprio tu ad aver cambiato atteggiamento e modo di osservare il pericolo.
Venere il 29 aprile esce definitivamente dalla stretta di Saturno e dall’opposizione del segno dei Pesci, per entrare nel segno dell’Ariete.
Questo transito ha stuzzicato parecchio, giocando con il tuo passato sotto forma di minaccia, come nuvoloni carichi di pioggia formatisi nel tuo cielo per impaurirti. Ma adesso questa Venere è pronta a regalarti il meglio, e fino a giugno farà un intenso lavoro di riprogrammazione mentale, per non farti cadere più vittima dei tuoi ripensamenti.
L’amore in coppia ha ancora bisogno di prendere confidenza con il nuovo te, anche se ci sono ottimi segnali nei tuoi atteggiamenti e nel quotidiano che ci parlano di un forte riavvicinamento. I single farebbero bene a non stare chiusi in casa mercoledì 26 aprile, ma soprattutto non devono sentirsi in colpa se in questo momento pensano più al divertimento che all’amore.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *