Vergine oroscopo settimana 23-29 ottobre

Vergine: voto 8

La Vergine recupera fiato dopo mesi di tensione e si concentra sulla sua realizzazione personale, prendendo le distanze da tutto ciò che rallenta. Marte, il pianeta che più di tutti ti ha scombussolato negli ultimi mesi, ha finalmente raggiunto la Bilancia, aggregandosi a Venere e uscendo definitivamente dalla morsa di Saturno.
Questo transito ti permetterà di mettere in salvo le tue ambizioni, e soprattutto di dare un bel calcio al passato. Quel passato che negli ultimi anni ti è saltato addosso e che come un fardello ha rallentato la tua ascesa.
Adesso si riparte da te stesso e dai tuoi bisogni, che come uno slogan illuminato ti indicano l’uscita di sicurezza dal pantano degli ultimi mesi. Mercurio e Giove nello Scorpione sono i protagonisti della tua vita che si riaccende, e il 23 ottobre il Sole li raggiungerà per dare il calcio d’inizio a un periodo dinamico e ricco di novità.
Velocità, dinamismo e lo sbocciare di nuovi progetti sono solo una parte di questo grande momento di ripresa, che assomiglia molto alla spinta di una turbina. Per tutti quelli che vogliono ripartire nella professione, questo è un momento d’oro per stringere nuove alleanze, fare colloqui e mettere la firma su documenti che portano più ingressi di denaro.

Ma è anche un momento importantissimo per la tua autostima, che riprende il controllo di una vita spesso messa da parte per le priorità di altri. Infatti sono moltissimi i nati del segno che adesso si accorgono del loro potenziale, sfruttandolo a loro vantaggio.
Lunedì e martedì saranno ancora giornate faticose, soprattutto sul versante familiare, dove potresti dover aiutare chi ha bisogno di te, oppure discutere di denaro con parenti serpenti. Mercoledì e giovedì invece saranno molto interessanti per concludere affari e mettersi in bella mostra, agganciando accordi e collaborazioni con persone nuove, o iniziare un’avventura professionale.
Per l’amore questo è un momento importantissimo per riscoprire antichi sentimenti che credevi sepolti e fare grandi progetti nel futuro. In coppia i tempi sono maturi per affrontare convivenze e ricevere proposte di matrimonio, soprattutto per i più giovani.
Ma anche per i più maturi c’è un ritorno all’amore che parte prima da se stessi e poi viene esteso alle conoscenze, per allacciare legami duraturi nel tempo. Adesso sai perfettamente ciò di cui ha più bisogno il tuo cuore, ma soprattutto sai ciò che non vuoi più.
I single sono molto ben disposti, ammaliano le prede con disinvoltura e fascino e si preparano a ricevere ospiti non più di passaggio, ma pronti a restare. Complice un week end particolarmente fecondo per gli incontri del cuore.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *