Vergine oroscopo settimana 23-29 gennaio
Vergine: voto 7
Nel cielo della Vergine di questa settimana, sono le nuove iniziative che prenderanno il sopravvento, abbinate al bisogno di fare ordine. Con il Sole uscito dalla morsa di Giove e Urano, che ha alternato momenti di sfiducia nel futuro a cambi repentini di rotta, ti sei ritrovato spesso ad accantonare temporaneamente i nuovi progetti e iniziative, dando la precedenza ai doveri.
E anziché fertilizzare il momento storico, questo trigono ha inaridito le tue aspettative. Spero che il mese passato non abbia messo troppa sfiducia, e confido che con lo spostamento del Sole dal 20 gennaio nella tua sesta casa, l’Acquario, tu possa rimetterti in sella al più presto.
Punto primo perché Saturno in quadratura vuole davvero mostrarti solo il meglio in questo 2017, e poi perché è giusto mettersi in linea con i propri bisogni. È un Sole, questo in Acquario, che ha bisogno di rimettere ordine alle priorità della Vergine, che pian piano inizia a ingranare mettendo scrupolosamente insieme pezzo per pezzo.
Il momento è ideale per buttarsi a capofitto nel lavoro, e per non stare anche troppo a pensare, dal momento che Mercurio resta schiacciato per ora da Urano e Giove, portando soprattutto l’urgenza di fare cassetto. La nostra stella darà l’opportunità di trovare lavoro, che potrebbe non essere esattamente ciò che speravi, ma che ti permetterà di fronteggiare i problemi economici del momento, e rimpinguare le casse.
Marte infine, dopo aver disseminato qualche difficoltà nella gestione del rapporto di coppia, e nei rapporti lavorativi con superiori o colleghi, il 29 gennaio esce dall’opposizione per entrare nel segno dell’Ariete. Resta da chiarire ciò che si vuole fare nella vita di coppia e cosa si è disposti a sacrificare in cambio d’amore.
Stessa cosa per i cuori solitari, che si lamentano di ciò che c’è fuori, quando basterebbe guardarsi dentro per capire che le occasioni sfumano perché forse non si è del tutto pronti.
Leave a Reply