Vergine oroscopo settimana 21-27 novembre

Vergine: voto 6

C’è un primo ostacolo da superare per la Vergine, che a tre mesi dal compleanno si prepara a vivere la prima quadratura dell’anno. La Vergine, tra alti e bassi, continua il viaggio alla ricerca di se stessa nel faticoso mondo delle stelle, che cercano costantemente di metterla alla prova.
Da settembre 2015 stai combattendo contro una quadratura di Saturno in Sagittario, un pianeta difficile, a volte brutale, che sta generando parecchio scompiglio in famiglia e nel contesto intimo del tuo nido. Una prova gigantesca da superare, che ha un unico obiettivo: quello di chiudere porte che conducono a strade inutili.
E’ difficile da accettare a volte, ma Saturno, come un padre severo, pretende il massimo, e vuole solo il meglio per te. Ecco che dal 22 novembre anche il Sole entra in quadratura nel Sagittario, avviando così un momento difficile per il contesto famigliare e privato.
Una transito difficile di per sé, e che verrà accentuato da Saturno e Mercurio, già ospiti nel Sagittario. Gli effetti di questa quadratura colpiranno maggiormente la famiglia e tutte le questioni di carattere economico e giuridico legate alla casa.
Un vero supporto in questo delicato momento arriva da Venere, in trigono dal Capricorno e congiunta a Plutone, che produce effetti protettivi sorprendenti, al fine di preservarti dalle aggressioni della quadratura. Il trigono di Venere salvaguarderà le tue scelte, proteggendoti dalla china pericolosa che ti prepari a risalire.
L’inizio settimana sarà il più difficile da gestire. La causa è della Luna, in quadratura proprio con il Sole, che fisserà le emozioni nel contesto familiare, e farà da lente di ingrandimento sulle preoccupazioni che stai vivendo.
L’amore in questo momento di difficolta è la tua unica ancora di salvezza, specialmente per i rapporti nati da poco. I single si preparano a fare incontri con persone che cambieranno per sempre il loro modo di amare.

simone-astro-coach-vergine

vergine oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *