Vergine oroscopo settimana 19-25 marzo

Vergine

La Vergine inizia a prendere un po’ di fiato dopo gli scossoni dell’ultimo mese, e armata fino ai denti inizia a tirare una bella riga su persone e situazioni che non le appartengono più. Con l’arrivo della primavera, dal 21 marzo inizia per la Vergine la rigenerazione e trasformazione, utilissima per mettere in chiaro alcune cose e promuovere iniziative da tempo rimandate.
Marte, da poco uscito da una quadratura lenta e scomoda, con il suo passaggio nel Capricorno è diventato l’alleato più prezioso del momento. Con la sua energia adesso forma un perfetto trigono dal segno amico del Capricorno, e la Vergine trae la sua forza per applicarla in tutti i settori di vita che stentano a decollare, soprattutto nel privato e nelle questioni economiche.
Venere e Mercurio in transito nell’Ariete verranno raggiunti dal Sole mercoledì, permettendoti di fare un viaggio dentro te stesso senza precedenti, e gli insegnamenti di Saturno diventano un’opportunità per fare un bel ripulisti nella tua vita. La giornata di lunedì sarà importante per metterti a tavolino e definire un accordo di natura economica nel lavoro, o per affrontare questioni di carattere legale.

Martedì e mercoledì la Luna in perfetto trigono nel Toro porterà nuovi sogni da sviluppare, e ti mostrerà nuove direzioni da prendere nelle iniziative, per realizzare i progetti più ambiziosi. Giovedì e venerdì la quadratura nei Gemelli farà convergere tutto nella direzione del lavoro, rendendo queste due giornate faticose ma molto proficue.
Sabato Mercurio inizierà una fase importante di retrogradazione, che ti porterà a mettere in chiaro alcune questioni rimaste in sospeso, nonché ad adottare nuove strategie per difenderti dalle aggressioni del mondo esterno, portando il pensiero a elaborare nuove congetture. I sentimenti, con Venere in transito nel tuo ottavo campo, si accedono di ardore, ma l’amore ancora stenta a decollare. Le coppie infatti sono impegnate a trovare soluzioni di tipo economico nelle questioni familiari o professionali, e queste responsabilità penalizzano un po’ la qualità del sentimento. Tenendo anche in considerazione che molti nati del segno saranno alla ricerca di nuovi stimoli al di fuori della coppia, se poco appagati.
I single avranno campo libero nei divertimenti, ma in amore o corrono troppo, spaventando i candidati, o fuggono dalla responsabilità conoscendo più a fondo una persona. Le giornate più interessanti per lasciarsi andare sono martedì e mercoledì.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *