Vergine oroscopo settimana 18-24 giugno

Vergine

È un cielo decisamente in ripresa quello della Vergine: questa settimana saluta il Sole che esce dalla quadratura, dopo un mese molto intenso e faticoso, in cui è stata chiamata a scendere in campo per affermarsi. Da quando pochi giorni fa Mercurio è uscito dalla quadratura nei Gemelli per entrare nel Cancro, si è un po’ alleggerito il fardello della Vergine, che adesso sposta il suo pensiero verso le iniziative nuove da mettere in campo.
Tuttavia la Vergine dovrà aspettare l’inizio dell’estate il 21 giugno, quando il Sole entrerà nel Cancro, per sentirsi finalmente libera dal peso dell’ultimo mese, dove lavoro, famiglia e affetti hanno assorbito gran parte del suo tempo, lasciando poca autonomia. Venere nel segno alle spalle, il Leone, inizia a farsi sentire: infatti non sempre le responsabilità imposte, i doveri e l’ambiente lavorativo vengono accettati di buon grado; anzi, adesso si trasformano in settori in cui le sfide da superare sono ardue, portando anche improvvisi cambi di rotta, che possono destabilizzare.
Se qualcosa ti sta stretto nei rapporti professionali, se inizi a sentire un certo peso, o hai semplicemente qualche dubbio, è mio dovere avvisarti che sarebbe meglio rimandare le decisioni importanti a quando sarai più lucido, e lasciar passare almeno questa settimana, perché potresti ancora cambiare idea. Lunedì e martedì la Luna nel segno porterà tutto nella tua direzione, per due giornate molto importanti nel lavoro, dove potresti ricevere un nuovo incarico, valutare proposte, o fare le tue richieste.

Giovedì e venerdì saranno ideali per fare chiarezza, soprattutto interiore, e capire di cosa hai bisogno in questo momento, sia in termini affettivi che economici. Se stai valutando investimenti come l’acquisto o la vendita di una casa, o più semplicemente vuoi investire nella libera professione, da giovedì in poi avrai molte più chances di successo.
Il week end sarà piacevole e brioso, anche se non mancheranno imprevisti, specialmente se ti metterai in viaggio per fare qualche giretto. Preferibilmente scegli zone tranquille e senza troppa gente, perché ultimamente hai un problema di condivisione degli spazi con gli altri.
In amore, Venere nel Leone non ti aiuta a brillare con la giusta luce; anzi sei un po’ pallidino, e i rapporti vengono vissuti come un sacrifico e con troppo impegno emotivo.
Questo vale soprattutto per i cuori liberi, che hanno qualche difficoltà a mettersi sotto i riflettori e a capire cosa vogliono da un rapporto a due.
Le coppie vivono un momento molto intenso, caratterizzato da troppe richieste e responsabilità dal mondo esterno o dal lavoro, che sottraggono tempo di qualità al rapporto a due. Nonostante questo ci sono buone probabilità di intensificare la relazione, proprio perché alcune prove da superare creano il collante giusto.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *