Vergine oroscopo settimana 11-17 settembre
Vergine: voto 8
Il compleanno ha dell’incredibile in casa Vergine, dove gli ultimi rintocchi del Sole nel segno stanno provocando un risveglio potente. Sole, Marte e il ritorno di Mercurio il 10 settembre rimettono te stesso in cima alle priorità del momento, e anche se il lavoro di ricostruzione è faticoso è in netta ripresa.
Progetti ambiziosi e il desiderio di riprendere il controllo di una vita vissuta all’ombra della paura costante di perdere tutto, sono il frutto di un momento astrologico importantissimo come quello che stai vivendo, dopo anni di indecisioni e profondi cambiamenti interiori ed esteriori. Sono moltissimi i nati del segno che negli ultimi tre anni hanno visto frantumarsi le fondamenta di una vita spesso vissuta per gli altri, ma adesso si ricomincia da te.
Saturno in quadratura è pronto a lanciarti la sua ultima sfida, ma il Sole nel segno forma con Marte e Mercurio uno scudo potentissimo in grado di conferirti la forza e la determinazione per scavalcare l’ostacolo e andare incontro all’ultimo step evolutivo. La nuova partenza mette tutto in discussione e sotto una nuova luce, ed entro dicembre sarà ultimata la ricostruzione con fondamenta ben più solide di quelle di tre anni fa.
Qualcuno potrebbe avere ancora le idee un po’ confuse, a causa di Nettuno in opposizione, ma da ottobre in poi tutti i dubbi e le incertezze andranno dissolvendosi. Le indecisioni si possono ripercuotere nel lavoro, nelle relazioni sentimentali e nel contesto domestico, settori già messi a dura prova dal transito di Saturno.
E adesso con il tuo potente risveglio questi ambiti tornano nell’occhio del ciclone, permettendoti così di andare incontro alla tua realizzazione. Le prime sfide potrebbero presentarsi martedì e mercoledì, quando la quadratura della Luna porta qualche difficoltà in più da gestire nel lavoro e in famiglia.
In questi giorni chiunque avesse faccende legali o giudiziarie in sospeso potrebbe ricevere verdetti o le prime convocazioni.
Con Marte nel segno sono sicurissimo che riuscirai a fare le tue richieste con il polso duro, ma attenzione a tutto ciò che firmi, specialmente nei contratti di compravendita o di natura professionale. Da giovedì fino al week end la situazione si stempera, permettendoti così di rielaborare meglio le prossime mosse sul da farsi.
L’amore in coppia, con Venere nel segno alle spalle, potrebbe subire piccoli raffreddamenti a causa delle troppe priorità da gestire su più fronti. Ma per alcune coppie la persona amata diventa invece l’unico appiglio sicuro nelle emozioni, su cui far leva per emergere.
I single potrebbero diventare un po’ troppo diretti, spaventando i candidati del cuore, almeno per tutta la settimana.
Leave a Reply