Vergine oroscopo settimana 11-17 giugno 2018
Vergine
Da questa settimana un cielo più leggero e stimolante inviterà la Vergine a fare un po’ di pulizia interiore, preparando il terreno alle occasioni che verranno. Mercurio, martedì esce dalla quadratura, e tutto diventa più leggero per la Vergine, ancora alle prese però con la quadratura solare, che obbliga a mettere sotto revisione alcuni rapporti familiari e a fare chiarezza nella professione.
Martedì il messaggero degli dèi si sposta dalla tua decima casa per entrare nel Cancro, dandoti così un po’ di respiro e portando nuovi e invitanti stimoli, progetti, più iniziative, e la ricerca di nuove amicizie. Qui il pianeta della comunicazione ti aiuterà a fare chiarezza mentale dopo la nebulosità della settimana scorsa, e adesso questi pensieri nitidi dovranno condurre verso di te, dandoti lo slancio necessario per gestire gli ultimi giorni con il Sole in quadratura nei Gemelli.
Mercoledì la Luna in transito nei Gemelli incontrerà il Sole, e formerà la Luna nuova di giugno, portandoti nuovi obiettivi da raggiungere nel lavoro e più opportunità, che si manifesteranno nel corso dei prossimi 15 giorni. Giovedì Venere entrerà nel segno alle tue spalle, il Leone, formando una quadratura con Urano nel Toro e un’opposizione con Marte nell’Acquario.
Questo transito del pianeta delle scelte porterà un po’ di trambusto nei rapporti interpersonali e professionali, ma soprattutto saranno le decisioni a subire cambi di rotta improvvisi sulla direzione che vorresti prendere. Alcuni rapporti professionali potrebbero subire dei contraccolpi, portandoti a mettere sotto stretta revisione tutto l’intero staff, se sei libero professionalità, oppure a gestire situazioni spinose con colleghi, con i quali non sempre ti troverai d’accordo.
Venere nel segno alle spalle aumenta lo stress, soprattutto perché spesso ti ritroverai a ricoprire ruoli con più responsabilità, oppure a essere troppo disponibile con gli altri, che si approfitteranno di te senza farsi troppi scrupoli, quindi dosa bene impegni e doveri, specialmente se questi ti competono poco. Giovedì e venerdì saranno molto interessanti per promuovere un nuovo progetto, ricevere un aumento o una conferma di tipo economico.
Il fine settimana sarà stancante e con qualche contrattempo, che potrebbe farti annullare qualche impegno all’ultimo. In amore, quando Venere si trova a transitare nel segno alle spalle si ha sempre la sensazione di doversi scarificare un po’ troppo in nome dei sentimenti, che potrebbero diventare molto più impegnativi, specialmente nel rapporto a due.
In coppia infatti alcune situazioni esterne, come lavoro e famiglia, potrebbero richiedere un maggiore impegno da parte tua, rendendo risicato il tempo da dedicare all’amore. I single potrebbero vivere un amore non corrisposto, o dover gestire avventure poco appaganti o edificanti che mettono sfiducia.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply