Vergine oroscopo settimana 04-10 giugno 2018

Vergine

Una sana voglia di riscatto porta la Vergine a impegnarsi seriamente sia nel settore professionale che in quello personale, perché la voglia di arrivare alla meta è molta, e il momento storico promette tante gratificazioni. Sotto un cielo che continua a lanciarti segnali importanti di ripresa, non possono mancare le sfide, che si traducono in voglia di cambiare per molti nati del segno che non si rispecchiano più in certi settori di vita.
Che sia città, ambiente professionale, ruolo, casa, non importa, purché questa sete di realizzazione venga appagata, e subito. Una cosa però va detta, soprattutto ai nati di seconda decade: dovete imparare a gestire la fretta, perché Nettuno in opposizione forma una quadratura con Sole e Mercurio, che può portare a prendere strade nebulose o a gestire situazioni poco limpide nel lavoro; quindi attenzione a ciò che si firma.
Lunedì sarà una giornata per certi versi stancante ma utile per portarsi avanti con scadenze e consegne, e per trovare nuovi alleati. Mercoledì e giovedì saranno importanti soprattutto per i sentimenti e il lavoro, dove potrebbero arrivare nuove proposte per mettersi in gioco, anche nelle amicizie.

Venerdì e sabato saranno giornate tese sul versante emozionale, dove potresti sentirti bloccato o rimestare un po’ troppo nel passato, e sulle questioni economiche familiari; quindi sii cauto e non trarre conclusioni affrettate nei rapporti condivisi. Domenica sarà di recupero, utile per fare scampagnate, raggiungere amici lontani, e decidere di cambiare tattica verso ciò che ti rallenta a livello emotivo.
In amore questo è un momento importante di condivisione, soprattutto in coppia, poiché si è alla ricerca di stimoli e iniziative che possano creare un collante speciale e rinverdire il rapporto, in particolare dopo piccoli momenti di crisi personale. I single sono proiettati verso le nuove conoscenze, e sono molti i nati del segno che si lanciano in avventure o colgono la palla al balzo per conoscere gente, anche attraverso i luoghi che favoriscono gli incontri, come palestre, teatri, concerti, e attività di gruppo.
I giorni migliori per l’amore sono mercoledì e giovedì.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *