Vergine oroscopo settimana 03-09 aprile

Vergine: voto 8 1/2

Aprile è il mese delle conferme e della grande messa in opera del tuo cantiere, finalmente solido dopo anni di distruzione.
Quante volte, da settembre 2015, sei stato obbligato a tornare indietro sui tuoi passi, per riprendere in mano un lavoro e poi distruggerlo? Penso molte.
E la causa, ormai dovresti saperlo, è tutta di Saturno in quadratura, che dopo mille peripezie ha rimodellato una Vergine più consapevole e forte che mai. Inoltre, con Marte e Mercurio in perfetto trigono nel segno del Toro, sono la determinazione e la costanza che ti accompagnano fuori dalla zona d’ombra, affinché tu possa finalmente trovare il terreno giusto su cui costruire una nuova Vergine.
Questa settimana dovrai spesso tenere a mente una cosa: quello che è rimasto indietro va lasciato alle spalle definitivamente. Solo così il tetto della tua nuova costruzione, che ripeto sarà ultimata entro la fine del 2017, sarà in grado di reggere.

Venere dal 4 aprile torna indietro per una decina di giorni nel segno dei Pesci, in opposizione. Questa Venere potrebbe portare qualche piccolo colpo di scena o di fortuna nel lavoro, con tanto di chiamata inaspettata per un colloquio, o una una conferma tardiva a cui nemmeno pensavi o speravi più.
Non solo colloqui, ma anche la possibilità di nuove conferme, proprio grazie a Mercurio che smuove e mette il turbo ai tuoi contatti, che vanno a inserirsi in uno dei momenti più importanti per il futuro.
Anche gli spostamenti fanno parte del pacchetto primaverile, con tanto di gratifiche nel premiarti pianificando la prossima vacanza. Nel fine settimana avrai inoltre la Luna nel segno ad accompagnarti verso nuovi percorsi emozionali, che sono vissuti con intensità, incontri compresi.
L’amore in coppia vive un momento di grande coinvolgimento emotivo, specialmente per le giovani coppie, a cui potrebbero presentarsi i primi dubbi amletici su come gestire una prima convivenza. I single non sono ancora del tutto predisposti a lasciarsi andare completamente, anche se questo è un buon momento per lanciarsi in una nuova avventura.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *