Vergine oroscopo 17-23 ottobre
Vergine: voto 7-
Lo spazio è troppo piccolo per la Vergine, che lentamente si riappropria della propria autonomia. E’ tempo di mettere in chiaro vecchie faccende in sospeso, per tornare a fare gradi progetti.
Da tempo ti stai chiedendo se tutto quello che ti appartiene è veramente ciò che vuoi. Il tuo segno fa parte della scuderia di quelli che nell’ultimo anno stanno forgiando una nuova corazza.
Attualmente ti trovi a metà di un lungo sentiero che porta alla rinascita. Una rinascita che Saturno impone sul tuo cammino con regole severe, e talvolta con troppa fermezza.
Venere per buona parte di ottobre ha sostenuto le tue iniziative nella comunicazione. E spesso durante il transito ha mostrato il suo lato più gentile nelle mediazioni di nuovi accordi.
Dal 19 di ottobre entrerà però in quadratura nel Sagittario, creando qualche ostacolo in più, sulle tracce del nido domestico e nel lavoro. In tuo soccorso avrai sempre Giove e Mercurio, che non perdono l’occasione di mostrarti i tuoi valori e obiettivi da raggiungere.
E che ti conferiscono la forza necessaria per aggirare la china. Il Sole, che per tutta la settima protegge le tue risorse, il 23 ottobre si sposterà nella tua terza casa, nel segno dello Scorpione.
Il transito metterà al sicuro ogni tua mediazione in corso, sia in termini professionali che legali. In campo sentimentale in questo momento necessiti di schiarirti le idee. Qualcosa di molto più grande di te ti distoglie dalle attenzioni amorose.
Leave a Reply