Vergine 5-11 settembre

Vergine: voto 7-

Il Sole ristora il cielo della Vergine dopo una lunga fatica. Ma si tratta di un ristoro che lascia un po’ d’amaro in bocca.
La quadratura del Sole e Mercurio, con Saturno e Marte nella tua quarta casa, ritempra ma allo stesso tempo fa affiorare una certa insofferenza per l’ambiente domestico, e per una vita di coppia che incomincia a stare stretta.
Sei sempre sotto l’occhio vigile del maestro Saturno, che non lascia la sua presa finché la forgiatura non sarà perfetta. Nonostante tutto è un periodo di grande riconsiderazione personale, fatto di momenti di profonda riflessione, e di lavoro sodo per migliorare gli aspetti che ancora ti rallentano.
Venere nella tua seconda casa ingentilisce le quadrature del momento, portandoti più voglia di ottenere grandi risultati, sia in amore che nel lavoro.
Giove, che da settembre dell’anno scorso ha sostato nella Vergine per un anno intero, il 10 settembre esce dal tuo segno per entrare nella tua seconda casa. Questo pianeta genera espansione e produce molto: finalmente fuori dalla stretta di Saturno, potrà dare i meritati frutti.
Il lavoro continua, specialmente nei sentimenti e in famiglia, ma con qualche protezione planetaria in più.

simone-astro-coach-vergine

vergine oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *