Vergine 12-18 settembre

Vergine: voto 7

Un cielo diviso a metà per la Vergine, che lentamente si sta riappropriando del concetto di sopravvivenza. Questa settimana ti vede infatti impegnato su più fronti: uno emotivo e uno fisico.
Sul versante emotivo il Sole nel segno congiunto a Mercurio sta generando un motore di iniziative che mirano a farti riemergere dal torpore delle indecisioni degli ultimi mesi. Questa sarà anche l’ultima settimana piena, con il Sole nella Vergine. Poi dal 23 settembre entrerà in Bilancia, segnando così un nuovo ciclo, che ti spingerà a riappropriati dei tuoi bisogni.
Sul piano fisico non riesci del tutto a catalizzare l’energia che il Sole ti sta infondendo. Il rischio è di mandare in cortocircuito mente e fisico, per le troppe iniziative che metti in cantiere.
Giove e Venere nella tua seconda casa non subiscono più le interferenze di Saturno e Marte. Questo significa che puoi permetterti il lusso di lavorare meglio sui tuoi sogni, quelli rimasti a lungo nel cassetto.
Anche il lavoro incomincia a ingranare meglio, e le tue entrate sono messe al sicuro.
L’amore viene vissuto con meno ostilità, anche se in casa si continua a discutere. I single sono in una fase nebulosa e poco chiara, che non permette di andare oltre.

simone-astro-coach-vergine

vergine oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *