Toro oroscopo settimana 9-15 aprile
Toro
Per il Toro questa sarà l’ultima settimana piena con il Sole nel segno alle spalle, per una rinascita sempre più vicina, che riporterà finalmente equilibrio. C’è un’altissima probabilità che tu sia esausto come una pila scarica, e che nelle ultime settimane si siano verificate situazioni e imprevisti che ti hanno messo nelle condizioni di guardarti dentro con più intensità.
Una fase non sempre facile quella che stai vivendo, una pre rinascita come la chiamo io, che porta a una lenta ma inesorabile privazione di tutte le garanzie e a uno svuotamento che hanno un unico obiettivo: farti rielaborare l’andamento dell’ultimo anno, facendo emergere sconfitte e colpi bassi, per trasformarli in punti di forza. Le energie, con il Sole alle spalle e con Mercurio retrogrado, si svuotano rapidamente, e hai la sensazione di vivere di più la vita degli altri.
Così il lavoro e il tam tam quotidiano diventano ingombranti, tanto da aver bisogno di prenderti più pause durante la giornata, o ritagliarti dei momenti per isolarti a pensare. Ma da settimana scorsa, con l’ingresso di Venere nel segno, hai un prezioso alleato che ti prepara alla rinascita, e mette in salvo priorità, progetti e ambizioni che al momento puoi solo formulare, in quanto ti mancano le spinte giuste.
L’inizio della settimana sarà piuttosto in salita, e il lavoro occuperà una buona fetta del tuo tempo, almeno fino a mercoledì. Complice una quadratura della Luna nell’Acquario, che accende i riflettori sul lavoro, dove ad attenderti ci saranno situazioni da gestire, nuovi importanti progetti che aumentano la tua tensione, conferme, e per qualcuno importanti messaggi da cogliere che devono trasformarsi in decisioni da prendere.
Giovedì e venerdì invece sono due giornate più distensive, utili soprattutto per recuperare fiato e portarti avanti con le iniziative che bollono in pentola, e che possono sbloccare situazioni economiche andate in stallo. Il week end sarà molto introspettivo, e probabilmente la stanchezza farà da padrona, occupando tutto lo spazio e imponendo uno stop generale dove ti scollegherai dal resto del mondo per ritrovare te stesso.
Sempre nel week end, precisamente domenica notte, si formerà la Luna nuova nel segno alle spalle, l’Ariete, che porterà nuovi importanti messaggi e segnali di ripresa, segnando così l’inizio di un nuovo ciclo che ti accompagnerà dritto alla rinascita, mettendo in discussione lavoro e persone che ruotano attorno a te. In amore, con Venere nel segno i sentimenti vengono messi in primo piano, portando le coppie a importanti decisioni, soprattutto perché adesso sono i bisogni del cuore a prendere il sopravvento, parlando di famiglia e di espansione del nido, figli e matrimoni.
I single sono più aperti e disponili, in quanto il passato non fa più paura; anzi adesso il passato è diventato un’arma potentissima di consapevolezza, che porterà nuove occasioni da cogliere al volo nei nuovi incontri, che promettono di essere duraturi nel tempo.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply