Toro oroscopo settimana 5-11 marzo

Toro

Inizia per il Toro un lavoro intenso di retrospezione, che lo porterà a rielaborare progetti, fare congetture e qualche pulizia nei rapporti. Con febbraio definitivamente alle porte si chiude un ciclo che ha lanciato opportunità in più al Toro, e adesso inizia una lenta, seppur impercettibile per ora, fase di atterraggio che ti condurrà verso la rinascita, prevista a primavera inoltrata.
Sostenuto dal Sole nei Pesci, sono le iniziative e le nuove ambizioni a prendere sempre più spazio nella tua vita, e adesso ti conducono verso una direzione più adatta alle tue capacità. Giove in opposizione da ottobre 2017 viene riattivato al passaggio di Sole, Mercurio e Venere nei Pesci, portando occasioni d’oro, nuove idee e stimoli che racchiudono ghiotte opportunità per il futuro.
Da sabato e fino all’11 luglio Giove inizia un’importantissima fase di moto retrogrado, che nell’arco di questi mesi spalancherà opportunità uniche. Queste opportunità forse non si manifesteranno da subito, ma sicuramente si riveleranno scelte vincenti per il futuro, soprattutto dal compleanno in avanti, quando tutto prenderà velocità nella tua vita.
Martedì Mercurio si inserisce nell’Ariete, tua dodicesima casa, e con il suo lungo transito fino a metà maggio ti porterà a elaborare progetti, spostando il pensiero temporaneamente sui rapporti di lavoro. Il messaggero alato ti obbligherà a rivedere da vicino i piani del viaggio verso le grandi conferme che ti attendono, e qualche volta rimetterai tutto in discussione.

Tuttavia in alcuni momenti ti sembrerà di affrontare brusche frenate, soprattutto nelle iniziative, e a volte avrai la netta sensazione di perdere troppo tempo dietro ai desideri degli altri, tralasciando i tuoi. Anche Venere in settimana si sposta, e mercoledì raggiungerà Mercurio nell’Ariete, tuo dodicesimo campo.
In questo caso saranno le priorità e le scelte a ridimensionare le ambizioni, almeno per il momento; ma sappi che tutta l’insofferenza e la stanchezza che ne conseguiranno fanno parte del pacchetto di viaggio verso la rinascita. Quindi non disperarti se le prossime tre settimane saranno più faticose del previsto, perché questa fase è necessaria per godere di rendita più in là.
Le giornate di mercoledì e giovedì saranno importantissime per il lavoro, dove ti consiglio di lanciarti senza riserve, al fine di metterti in bella mostra per raccogliere più consensi. I sentimenti, con il nuovo transito di Venere nel segno alle spalle, subiscono un delicato seppur netto ridimensionamento, che porta le coppie appena nate a profonde riflessioni, e alcune prove da superare potrebbero essere causa di rotture e ripensamenti.
I sigle spesso si troveranno in situazioni dove faranno un passo indietro, perché potrebbero non sentirsi all’altezza o pronti per una nuova avventura, in quanto il passato sarà rielaborato intensamente. Anche le coppie vivranno un momento più intenso del solito, chi a causa dei troppi impegni professionali che dividono, e chi invece per la voglia di evasione, che genera pericolosi paragoni con il passato.
Per l’amore marzo ingrana solo verso la fine del mese: la prima parte è più di rodaggio per dimostrare la forza della coppia, o di chi da solo si sta rimettendo in piedi dopo una delusione.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *