Toro oroscopo settimana 31-6 novembre
Toro: voto 6
Gli ostacoli che vive il Toro oggi, conducono esattamente sulla strada della rivincita. A sei mesi esatti dal tuo compleanno, è l’opposizione del Sole la vera minaccia di questo cielo.
Ci troviamo esattamente a metà del viaggio che ti separa da compleanno a compleanno, un primo giro di boa dove avvertirai tanta stanchezza. Sole e Mercurio in Scorpione, e una Luna rancorosissima, nei primi due giorni della settimana, stanno minacciando il tuo equilibrio psicofisico.
In un panorama costellato da mille sfide e tanta voglia di tornare indietro, a metà della tua scalata. È l’assenza del Sole che fa precipitare il tutto in un vortice che schiaccia il Toro, e lo priva del terreno stabile sotto i piedi.
È il momento perfetto per tirare i remi in barca, e riflettere sui tuoi talloni d’Achille. Un lasso di tempo dove dovrai giocare d’attesa più che agire.
Ma soprattutto dovrai domandarti dove vuoi arrivare davvero. È qui che si racchiude il vero messaggio del tuo anno.
Tutto ciò che emerge durante l’opposizione è la vera essenza delle tue paure più grandi. Ma queste devono necessariamente diventare i tuoi punti di forza.
Non temere, caro Toro. Il sostegno e la forza per arrivare a un dunque, viene proprio dal bellissimo trigono di Marte e Plutone in Capricorno. Una vera scialuppa di salvataggio, che tirerà fuori da te la voglia di arrivare alla meta.
E soprattutto di vincere!
In amore, in questo momento cerchi più il sostegno psicologico che il piacere fisico. I single dal canto loro ci vanno cauti. Sentono in cuor loro che non si accontentano più; ma temono ancora troppo il passato, per godersi il presente.
Leave a Reply