Toro oroscopo settimana 30 luglio – 05 agosto 2018

Toro

Il cielo del Toro continua a pizzicare, e in certi momenti lo sconforto diventa più ingombrante del solito, portando a scontrarsi con una realtà non sempre facile da gestire, sia dal punto di vista organizzativo-professionale, sia in termini di progetti futuri. Tutto potrebbe diventare incerto da un momento all’altro, e questo continuo sali e scendi emozionale e pratico mette il Toro nelle condizioni di fermarsi un attimo.
Dopotutto è proprio questo il senso della prima quadratura solare dal compleanno, quando, con l’ingresso del Sole nel Leone, dal 23 luglio ti abbiamo visto parecchio retrocedere. Inutile dirti che quello che stai vivendo temporaneamente fa parte del gioco, e che alcune cose che stanno succedendo attorno a te diventano importanti per il grande cambiamento che porteranno nel futuro.
Sei uno dei segni che più di tutti ha bisogno di garanzie di molti tipi, ma sostanzialmente di tipo economico ed emotivo, tutto il resto può passare in secondo piano. Ed è proprio in quei due settori che continui a essere pizzicato da un cielo che porta interferenze affinché tu capisca che il cambiamento, se non lo promuovi tu stesso, prima o poi lo subirai.

Con Sole e Mercurio retrogrado in quadratura nel Leone, e Marte in quadratura nell’Acquario, il mio consiglio è di pensare per ora al presente, al qui e ora, poiché ci sono tensioni in atto e sarebbe meglio non mettere troppa carne sul fuoco e vedere come procedono le prime settimane; ma dalla seconda metà del mese di agosto preparati a una rimonta pazzesca. Lunedì e martedì saranno ottime giornate per prendere accordi su un progetto su cui stai lavorando, ma anche giocare d’anticipo sulle scadenze che incombono a causa delle vacanze imminenti, per cui non perdere tempo.
Mercoledì, giovedì e venerdì potresti sentire il fiato sul collo, soprattutto nel lavoro e nelle questioni familiari, che ti assorbiranno completamente, accentuando oltretutto il tuo bisogno di isolarti e rallentare un attimo. Attenzione alla giornata di sabato, poiché la Luna nel segno aggiungerà tensione nel tuo cielo, portando incomprensioni con il partner, nel lavoro, e nelle questioni familiari; quindi prima di partire a razzo fermati e pensa.
La domenica sarà più disponibile e meno tesa, quindi approfittane per dedicarti a te stesso senza cedere alle richieste degli altri. In amore, Venere nella Vergine promuove le larghe intese e la costruzione del futuro, sebbene ogni tanto per qualcuno in coppia si possano verificare ancora degli scossoni di assestamento.
Tuttavia questo è un ottimo momento per pensare alla costruzione, che deve portare conferme e garanzie per il futuro, tra cui il desiderio di espandere la famiglia, magari attraverso un figlio, organizzare matrimoni e pensare a un nuovo nido da abitare. I single sono molto propensi a guardarsi attorno, e sono sicuro che qualcuno si sente osservato da occhi che cercano.
In questo momento possono nascere relazioni in sordina, che prendono forma e struttura nel tempo, oppure qualcuno potrebbe per la troppa fretta bruciare tappe, e gettarsi tra le braccia di persone conosciute da poco.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *