Toro oroscopo settimana 3-9 settembre 2018

Toro

Inizia per il Toro una ripresa inarrestabile, e dopo tanto sbigottimento e senso di impotenza è adesso che la macchina inizia ad andare a grande velocità, verso obiettivi e traguardi da raggiungere. Settembre è da sempre il tuo mese dei nuovi inizi e dei buoni propositi, un po’ come a capodanno, quando si resetta ciò che è stato e si incomincia una nuova avventura.
La ripresa è sia fisica che mentale, poiché in questo momento i sostenitori nel cielo sono molti e ti preparano alla rimonta. È anche un cielo finalmente un po’ più libero, grazie a Marte tornato temporaneamente indietro nel Capricorno, dopo un lungo transito nell’Acquario che ti ha spesso visto mettere sottosopra la vita professionale e quella privata, a volte con imprevisti e seccature da gestire.
Ufficialmente lasciata alle spalle la quadratura solare che ad agosto ti ha visto retrocedere agli ultimi posti, con il Sole nella Vergine adesso ti attende un periodo di riscatto. I riflettori sono puntati sul futuro professionale, sulle iniziative, i progetti ambiziosi, e naturalmente le relazioni.
Mercurio dal 6 settembre esce finalmente dalla quadratura nel Leone, che ti ha spesso fatto frenare bruscamente e mettere sotto revisione rapporti e progetti, soprattutto familiari, passando nel segno della Vergine, e riattivando tutti i settori di vita andati temporaneamente in stand-by. Saturno nel Capricorno dal 7 settembre riprende il moto diretto, pronto a conferirti una slancio in più nell’individuare i terreni da conquistare e seminare per bene, e aiutando moltissimo i più giovani che si stanno preparando a sostenere esami scolastici.
Allo stesso tempo questo diventa anche un periodo di pulizie generali, nelle amicizie e nei rapporti che non danno più frutti, idem per i progetti che con il tempo sono diventati sterili e senza possibilità di realizzazione. Venere, ancora per tutta la settimana nella Bilancia, ti invita a prenderti cura del fisico, connettendo corpo e mente a ritmi su misura per le tue capacità, e aiutandoti anche nella selezione di progetti e ambizioni da realizzare.

Lunedì sarà una giornata piuttosto interessante, soprattutto per aprire gli occhi sui bisogni e gli obiettivi da raggiungere che mancano ancora all’appello. Martedì e mercoledì invece saranno molto importanti per promuovere un progetto, pensare alla carriera, fare richieste, ma anche per riprendere in mano gli studi, o decidere di iscriverti a qualche corso per migliorare il curriculum.
Venerdì e sabato saranno stancanti, con la Luna in mezzo ai piedi che tenterà ancora di rallentarti emotivamente, aumentando nervosismo e insicurezze. Buone invece queste giornate se sei alla ricerca di un nuovo nido, o stai pensando di fare degli investimenti immobiliari.
Da domenica però preparati a riaccendere i motori, grazie alla Luna nuova nella Vergine che tirerà fuori il meglio dalle tue idee e dalla tua creatività, per fare leva sul cambiamento, travolgendoti di energia nuova che illuminerà il settore dei divertimenti e delle relazioni; per chiunque fosse alla ricerca, ci sarà anche la possibilità di allargare la famiglia. In amore, con Venere nella Bilancia non è proprio un momento focoso per accendere la macchina della passione, ma questa sarà l’ultima settimana in sordina; dopodiché Venere entrerà in opposizione nello Scorpione e accenderà i riflettori su tutti i sentimenti.
Adesso è tempo di farti carico delle responsabilità più o meno indesiderate, e che sottraggono tempo di qualità all’amore. Tuttavia da questa settimana si riaccendono anche le speranze per i single, che si preparano a conquiste niente male; io se fossi in voi domenica non mi chiuderei in casa.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *