Toro oroscopo settimana 29 ottobre – 04 novembre
Toro
Il Toro vive una delle fasi più importanti del 2018, che lo riconduce verso se stesso e verso gli altri, e nel frattempo si prepara a gestire cambiamenti, sorprese e tante novità. Il cielo ultimamente non è stato magnanimo con te, ma è adesso che si arriva a una sorta di resa dei conti, un bilancio che ti permetterà di scuotere tutte le cose andate pericolosamente in stand-by negli ultimi mesi.
Il lavoro e i rapporti in generale, ma anche tutti gli aspetti economici connessi alla sfera professionale e familiare, adesso rientrano nel tuo mirino, e grazie all’opposizione del Sole arrivano le garanzie che stavi cercando. Tuttavia in questo delicato momento ogni cosa deve trovare un equilibrio, nei rapporti così come nei progetti, e non escludo che possano nascere nuovi bisogni che molto presto dovrai soddisfare.
Questa sarà anche l’ultima settimana con Urano nel segno, che ha regalato solo un assaggio di ciò che porterà da marzo 2019, quando si trasferirà in pianta stabile nel tuo segno per i prossimi 7 anni. Allora ti invito a ricordare ciò che, da maggio a novembre, il pianeta del cambiamento e del progresso ti ha sussurrato all’orecchio, per aiutarlo nella sua impresa facendogli trovare la strada sgombra.
Un cambio di lavoro? Una relazione più stimolante? Un cambio di casa? Sono tutti stimoli che possono diventare urgenze con Urano, e se non gli si dà il giusto spazio si rischia che le cose le cambi lui per te. Lunedì e martedì saranno molto utili per mettere la firma su documenti importanti, rivedere un contratto di natura economica, ma anche per candidarsi e fare proposte interessanti.
Mercoledì Mercurio uscirà dall’opposizione per entrare nel Sagittario, portando il tuo pensiero molto in profondità di te stesso, per individuare meglio cosa non vuoi più e cosa invece va protetto e incentivato. Sempre mercoledì anche Venere uscirà dall’opposizione per tornare a marcia indietro nella Bilancia, tua sesta casa, per tutto il mese di novembre.
Questo spostamento ti porterà spesso a rivedere il tuo ruolo in azienda o nel lavoro in generale, e a volte avrai proprio il bisogno o il desiderio di cambiare aria, per alleggerirti dalle responsabilità ma anche da alcune persone che ti remano contro. Giovedì sarà una giornata di tensione, e farai scintille con molta facilità, sia nel lavoro che in casa, quindi attenzione a non andare in escandescenza.
Venerdì avrai come la sensazione che qualcuno ti stia remando contro, percependo quella sensazione ahimè familiare come che ci sia sempre qualcosa a frapposi tra te e i tuoi obiettivi da raggiungere. Sabato e domenica saranno molto interessanti, sia per i progetti che per le iniziative e gli incontri di nuove persone, che ti porteranno buonumore e il desiderio di trascorrere momenti piacevoli con i tuoi affetti più cari.
In amore hai come la sensazione che tutto sia in stand-by o sotto stretta osservazione, in quanto Venere retrograda non favorisce gli stimoli e neanche le scelte. Da mercoledì, tornando nella Bilancia, Venere porterà qualche problema in più, soprattutto connesso al lavoro, che si ripercuote sul benessere della coppia, come incompatibilità di orari, cambi di sede, o più responsabilità che gestirai male in un primo momento.
I single saranno un po’ più chiusi, come se stessero preparando nei minimi dettagli il loro ritorno sulle scene, poiché al momento non si sentono del tutto pronti, o sono confusi. Nel lavoro attenzione a non interpretare sguardi e provocazioni per qualcos’altro, perché ci sono altissime probabilità di vivere infatuazioni per colleghi o superiori.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply