Toro oroscopo settimana 29 maggio – 04 giugno

Toro: voto 8 1/2

Concretizzare è la nuova missione del Toro, che deve trovare un terreno sicuro su cui far germogliare i progetti del domani, costi quel che costi. Attraverso la potente carica energetica del Sole, ti sei visto proiettato in un mondo nuovo, che non sei riuscito a conquistare issando la bandiera della vittoria.
Ora però, grazie a Mercurio che è entrato nel segno il 17 maggio, molte cose sono cambiate, e i nuovi stimoli ricevuti dal Sole devono trovare un terreno stabile per poter germogliare. Il Sole dal 21 maggio è uscito dal segno entrando nei Gemelli, tua seconda casa, ed è proprio qui che ti mette nelle condizioni di cercare la tua isola felice da conquistare, un fazzoletto di terra tutto tuo per poter issare la bandiera e nascondere il tesoro.
Giugno è un mese importantissimo per sbloccare molte cose e avviarne di nuove. E per ogni iniziativa che metterai in campo, tutto ti verrà restituito triplicato.

Dalle opportunità professionali alle conferme sentimentali, tutto viene bonificato da questo Sole, che, in trigono a Giove in Bilancia, sblocca ed espande le occasioni che verranno subito innestate nel suolo sicuro, per germogliare entro l’autunno. Questa sarà anche l’ultima settimana con Venere alle spalle, poi dal 7 giugno il pianeta delle scelte e dell’amore entrerà proprio nel tuo segno.
Anche le lotte interiori stanno per finire. Spesso Marte nei Gemelli ti ha messo alle strette per vecchie questioni economiche irrisolte, facendoti sbattere forte il muso sulla realtà di un aspetto economico che non soddisfa più le tue aspettative.
Il 4 giugno però il pianeta rosso esce dalla tua seconda casa per entrare nel segno del Cancro, e la sua energia potrai sfruttarla nella comunicazione, ma anche per andare a prenderti quello che ti spetta con una determinazione molto concreta.
Anche Mercurio nel segno ti permette di focalizzarti sugli obiettivi del domani, da raggiungere con una grinta pazzesca. In coppia, dopo un paio di mesi con Venere che ha messo le emozioni dentro a un frullatore, adesso inizia una fase più consolidata di costruzione, con nuovi progetti comuni che sbocciano.
I single si preparano a fare incontri interessanti, ma dovranno aspettare la settimana prossima per vedere risultati.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *