Toro oroscopo settimana 29 gennaio – 04 febbraio

Toro

È tempo per il Toro di scendere in campo, per giocare una partita personale molto interessante e allo stesso tempo faticosa. Quello che ti lasci alle spalle è stato un mese molto particolare, che ha generato una spinta incredibile verso i progetti e gli obiettivi da raggiungere, libero finalmente dai pesi ingombranti del passato.
Ma è stato anche un mese intenso per le decisioni applicate in campo professionale e sentimentale, ed è arrivato il momento di tirare un po’ le somme.
Mancano poco più di due mesi al compleanno, e adesso ti prepari a scendere in campo un’ultima volta affrontando di petto l’ultima quadratura solare del tuo anno astrologico. Sole e Venere nell’Acquario sono i disturbatori del momento, e ti stanno obbligando a rimettere un po’ tutto in discussione.
Ma allo stesso tempo ti spronano a prendere in mano la tua vita che attende un riscatto, soprattutto a livello emotivo e professionale.
Se ti guardi alle spalle, noterai che tutti gli anni più o meno in questo periodo prendi in mano le redini della tua vita, consapevole della necessità di attuare dei cambiamenti.
Sono infatti molti i Toro che in questo momento stanno mettendo mano alla vita privata, mentre altri stanno sistemando la realtà professionale. Ciò che è certo è che un’azione la stai compiendo, eccome.
Sostenuto da Saturno e Plutone nel Capricorno, che continuano a mostrarti la via più adatta alla tua personalità, insegnando dagli sbagli del passato, febbraio ti vedrà meno scattante, ma sicuramente più determinato a seminare. Lunedì e martedì sono interessanti per sostenere colloqui e mettere la firma su documenti.

Mercoledì la Luna in transito nel Leone riceverà tutta la luce del Sole nel segno opposto, l’Acquario, dando vita alla Luna piena di gennaio. Questa Luna piena in quadratura nasconde il messaggio della tua nuova missione: seppur difficile da digerire, quello che farà emergere sarà la chiave di tutti gli intoppi del momento.
Anche Mercurio mercoledì si sposta dal Capricorno per entrare in quadratura nell’Acquario, obbligandoti a rivedere meglio progetti e ambizioni da applicare alle scelte del momento. Sarà una fase più introspettiva, in cui le responsabilità ti condurranno verso la realizzazione, avviando così un momento importantissimo ma impegnativo.
In amore la quadratura di Venere impone rigide condizioni ai sentimenti, talvolta portando le coppie e i cuori solitari a crearsi alibi per non impegnarsi seriamente. Motivo per cui in coppia potrebbero nascere più discussioni del solito, soprattutto per i doveri, i ruoli e le responsabilità.
Attenzione, perché la voglia di evasione è tanta, quindi questo periodo potrebbe essere più pericoloso, soprattutto per le coppie stanche e precarie. I single hanno una grandissima voglia di divertirsi, anche se la quadratura di Venere può portare qualche abbaglio con persone più grandi o non del tutto libere e colleghi.
Tuttavia questo è un ottimo momento per i divertimenti senza troppi impegni e pretese, soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *