Toro oroscopo settimana 26 novembre – 02 dicembre
Toro
È tempo di scelte e ritorni planetari nel cielo del Toro, che si prepara a mettere in pratica nuove strategie che lo riporteranno molto in alto, e più libero di muoversi. La presenza di Sole, Giove e Mercurio nel Sagittario promuove la tua rigenerazione dopo una lunga e faticosa opposizione solare, e questi pianeti adesso ti mettono in contatto con tutte le mancanze e le necessità emerse negli ultimi due mesi, sia in termini affettivi che professionali.
Allo stesso tempo però la quadratura di questi pianeti nel Sagittario con Marte nei Pesci ti rende impaziente e desideroso di vendetta, cosa che potrebbe farti commettere qualche passo falso, soprattutto se prima di agire non pensi alle conseguenze, o se stai pensando di coalizzarti con persone poco raccomandabili. Ma verso la fine della settimana ci sono interessanti ritorni plantari che ti aiuteranno a individuare le scelte giuste su misura per le tue esigenze, e a ottenere più garanzie.
Lunedì sarà ottimo per sostenere colloqui di lavoro o esami, ma anche per ricevere proposte e valutare alcune opportunità, o ricevere notizie interessanti.
Martedì e mercoledì saranno giornate dall’umore un po’ sottotono, anzi la quadratura della Luna porterà qualche difficoltà nelle emozioni ma anche nelle questioni pratiche connesse alla famiglia e al lavoro.
Tuttavia se sei in attesa di conferme per un prestito o l’acquisto di una casa, in queste giornate possono sbloccarsi cose molto interessanti. Attenzione a venerdì, perché potresti sentirti un po’ ostacolato e agire senza riflettere, quindi qualora dovessero presentarsi degli ostacoli mantieni sempre un atteggiamento diplomatico.
Sabato Mercurio dal Sagittario torna nello Scorpione a marcia indietro inserita, formando un’opposizione per una decina di giorni circa; domenica invece sarà il turno di Venere, che torna nello Scorpione, restandoci fino ai primi di gennaio. Il ritorno di questi due pianeti, già entrati in opposizione a ottobre, riporterà alla luce tutto quanto è rimasto in sospeso nelle conferme professionali e sentimentali, aiutandoti a prendere scelte importanti nel prossimo mese, che ti riallineeranno al tuo progetto di vita.
Avrai anche la possibilità di cambiare idea su alcune cose, e rivalutare persone e progetti nuovi che inizieranno a decollare entro l’inverno. In amore per buona parte della settimana vigilerà un clima teso e incerto, soprattutto per le coppie che stanno vivendo un momento precario; poi con Mercurio e Venere che tornano in opposizione avrai il coraggio di prendere le scelte rimandate, e di archiviare un momento faticoso per promuovere un cambiamento radicale.
Le coppie stabili avranno più tempo da dedicare al nobile sentimento, dando anche molto più spazio agli stimoli e agli incentivi. I single dal fine settimana in poi avranno più libertà d’azione, ma soprattutto saranno più sicuri e si metteranno in mostra con più determinazione rispetto all’ultimo mese; l’amore potrebbe sbocciare anche nelle amicizie, con persone conosciute durante trasferte professionali, o frequentando luoghi sportivi e ludici.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply