Toro oroscopo settimana 26 marzo – 1 aprile

Toro

Con la fine di marzo vediamo un Toro più combattivo e determinato, ma nel profondo molto stanco e in balia di pensieri che non mollano mai la presa. Giorno per giorno il Sole incalza nella tua direzione, ma si trova nel segno alle spalle, e questo causa una dispersione di energia che non riesce a essere stoccata nel modo corretto, creando una grandissimo senso di fatica.
È una sensazione più che normale quando si avvicina il compleanno, per cui nessuna paura. Saturno e Marte nel segno amico del Capricorno ti mostrano costantemente la direzione e la piega che dovrebbe prendere la tua vita.
Ma poiché questi pianeti formano una quadratura con Sole, Venere e Mercurio, quest’ultimo retrogrado nell’Ariete, senti di vivere una vita che sfugge al tuo controllo, mettendo a rischio soprattutto i sogni e i rapporti professionali. In un cielo insomma che continua a chiederti più spazio per le tue iniziative, e per elaborare in solitaria pensieri e progetti, il mio invito è di lavorare dietro le quinte di te stesso e capire cosa veramente ti manca per essere felice.
Ma da questa settimana ci sono importantissimi segnali di ripresa, che vedranno un Toro sempre più combattivo e fiducioso, in quanto il meglio deve ancora venire. Fatta eccezione per martedì e mercoledì, che saranno molto stancanti e malinconici, sebbene possa sbloccarsi qualche notizia professionale, o riguardante un prestito per lavori di ristrutturazione o per la famiglia.

Poi la settimana sarà un crescendo di conferme e un diminuendo di incertezze, soprattutto giovedì e venerdì, quando avrai la forza di volontà e determinazione che ti permetteranno di agganciare consensi e ricevere qualche garanzia in più. Sabato una bellissima Luna piena nella Bilancia ti inviterà a cambiare atteggiamento verso te stesso e tutte quelle situazioni che assumono le sembianze di blocchi psicologici ed emotivi.
E tornando finalmente a te stesso, riuscirai a distribuire meglio pesi e misure, sia nel contesto professionale che privato. Ma le belle notizie non finiscono qui, perché sempre da sabato una bellissima Venere farà il suo ingresso proprio nel tuo segno, mettendo così in salvo progetti e scelte personali del futuro.
Il pianeta dell’autostima e delle iniziative porterà un po’ più di equilibrio nelle emozioni, assumendo un atteggiamento più individualista, sia nelle relazioni che nelle questioni che continuano a vederti rallentare. In amore, con l’ingresso di Venere, tutto si ingentilisce, portando le coppie a vivere un grande ritorno al sentimento, attraverso nuove iniziative e qualche progetto che inizia a decollare.
I single giovedì e venerdì faranno incontri niente male, ma per l’amore devono aspettare il fine settimana, quando l’atteggiamento verso le novità cambierà a vostro favore.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *