Toro oroscopo settimana 26 giugno-02 luglio
Toro: voto 8 1/2
Si aprono le porte delle occasioni per il Toro, che ovviamente deve saper cogliere e sfruttare senza pensarci troppo sopra. Nel cielo del Toro tutto ci parla di dinamismo e di nuove opportunità da cogliere al volo senza battere troppo ciglio, per poter mettere in moto la tua vita, finalmente libero dalle catene di un passato che ti ha fatto faticare a rimetterti in sella.
Luglio porta con sé il divertimento, la voglia di andare a esplorare luoghi nuovi e le prime conferme che stavi aspettando da tempo. Sole, Mercurio e Marte nel Cancro, tua terza casa, smuovono e di molto le acque nella tua direzione, portando dinamismo e tanta voglia di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti negli ultimi anni per poter fare la differenza.
Tutto quello che ti prepari a mettere in cantiere ora, lo vedrai gonfiarsi in maniera esponenziale da ottobre in avanti, quando Giove entrerà nella tua settima casa, lo Scorpione, portandoti conferme di natura professionale e sentimentale. Diciamo che adesso sei alla ricerca di un terreno stabile su cui innestare tutti i tuoi semi, che vedrai fiorire meglio verso la fine di questo 2017.
Adesso è anche il momento per andare in avanscoperta, imparare cose nuove e imboccare nuove strade nella professione. Ma anche per mettere firme su nuovi e importanti contratti, o progetti che vedrai crescere giorno dopo giorno.
Venere nel segno continua a far convergere tutto nella tua direzione, ecco perché alcuni Toro sentono il bisogno di mettere le cose in chiaro. Ma allo stesso tempo questa è una Venere che vuole spingerti fuori dalle tue paure, mostrandoti quanto sei cambiato negli ultimi tre anni.
Qui il pianeta ti parla di nuovi valori, mettendoti nell’ottica di inseguire le tue priorità, sia per quanto riguarda una situazione professionale che stenta a decollare, sia nelle faccende di cuore. Adesso sai quanto vali e lo pretendi anche dagli altri. Le giornate di lunedì e martedì sono un po’ in salita, a causa della quadratura della Luna con Venere nel segno che ti spinge a isolarti, mettendoti qualche dubbio in più.
Poi la settimana è in discesa e quasi tutta da dedicare ai piaceri e agli interessi in generale, agganciando anche proposte invitanti tra mercoledì e giovedì. Le idee non ti mancano, la forza di volontà ormai è conclamata, quindi non ti resta che osservare l’orizzonte e andare dove ti porta il cuore.
L’amore in coppia gode di ottima protezione, a patto che non ci siano grosse lesioni che si trascinano da troppo tempo, perché in questo caso Venere non ammette sbavature e non tollera più e situazioni a metà. I single sono determinati e coraggiosi, buttandosi tra la folla senza troppe remore, con l’intento di acciuffare prede. La cosa potrebbe tranquillamente verificarsi tra mercoledì e giovedì.
Leave a Reply