Toro oroscopo settimana 26 febbraio – 04 marzo
Toro
Per il Toro questo è un grande momento di ripresa personale e di conferme, che arrivano su più versanti, e aprono interessanti capitoli personali. Con febbraio si chiude un capitolo intenso e turbolento per il Toro, che ha vissuto l’ultima quadratura solare prima del compleanno, seminando intensamente per il suo futuro, soprattutto in campo professionale.
Adesso è tempo di raccogliere i frutti del lavoro, aprendoti alle novità, alle conferme importanti e avviando nuove iniziative. Questo infatti è un ottimo periodo per pensare più a te stesso e meno a ciò che potrebbe piacere agli altri, e prendere così una bella boccata di ossigeno dalle molte responsabilità.
Va detto che marzo, soprattutto dalla seconda metà, sarà piuttosto stancante, e ti vedrà impegnato a riorganizzare progetti e mettere sotto stretta revisione ruoli e persone che ruotano attorno alla tua vita. Questa fase anticipa però un grande momento per il Toro, in quanto la data del compleanno è sempre più vicina, e questo sarà un compleanno davvero con i fiocchi.
Adesso è tempo di cavalcare l’onda, fare richieste, avanzare progetti e stare a vedere come si sviluppano le cose, senza forzare più di tanto la situazione. I pianeti che ti sostengono nel segno amico dei Pesci risvegliano Giove, che da ottobre 2017 forma un’interessante opposizione dallo Scorpione.
Sole, Venere e Mercurio, in trigono con il pianeta dell’espansione, portano il Toro a raccogliere consensi nel settore professionale, dove tutto può succedere. Allo stesso tempo azioni e iniziative che stai mettendo in cantiere si trasformano in fertilizzante, che darà ottimi risultati subito dopo l’inizio di primavera.
Lunedì sarà molto importante per sostenere colloqui e spostamenti di lavoro, ma anche per avanzare richieste e ricevere inviti. Martedì e mercoledì saranno tesi sul versante delle emozioni, a causa della quadratura della Luna, che aumenta il rischio di discutere in famiglia per questioni legate alla professione o ai soldi.
Sarà giovedì e soprattutto venerdì, con la Luna piena nel cielo amico della Vergine, che riuscirai a prendere decisioni importanti nel lavoro e negli affetti. Infine nel week end sentirai proprio il bisogno di staccare la spina dalle responsabilità e dedicarti alla cura della tua persona per pensare in autonomia: quindi ti sconsiglio di frequentare luoghi chiusi e affollati.
In amore, per i cuori solitari questo è un momento di curiosità, ma anche caratterizzato da incontri con persone sfuggenti o poco chiare negli intenti. Per qualcuno invece i rapporti d’amore possono nascere nelle amicizie, soprattutto quelle nuove.
Vi ricordo che se non vi siete ancora dichiarati o pensate di esporre le vostre intenzioni a chi vi piace, i giorni più interessanti della settimana sono giovedì e venerdì. Le coppie cercano nuovi interessi e vengono coinvolte in iniziative, tuttavia scarseggia la passione: in questo momento si cercano nuovi stimoli, non necessariamente legati all’eros all’interno della coppia.
Leave a Reply