Toro oroscopo settimana 25 giugno – 01 luglio

Toro

Tra una seccatura da gestire e qualche occasione buona in più, il Toro si addentra in una nuova fase dove spesso sarà obbligato a fare chiarezza con se stesso, per promuovere il tanto atteso cambiamento che inizia a spaventare i più ostinati. Essendo un segno che in astrologia si definisce “fisso”, tutto ciò che è statico per te dà garanzie; il problema è che da quando Urano ha fatto irruzione nel segno, nella terra del Toro è tutto un ribollire, di idee, progetti, e anche di situazioni non preventivate, che portano scossoni improvvisi e destabilizzanti.
Tuttavia io continuo a vederti tra uno dei più forti del panorama astrologico, e ti posso garantire che se hai seminato bene nel corso dei sei mesi appena trascorsi, e se continuerai a non perdere di vista gli obiettivi, sarai molto presto ricompensato dai tuoi sforzi. Marte nell’Acquario porta seccature da gestire sul versante professionale, e se vengono a mancare stimoli e soddisfazioni, Urano tende a trovare soluzioni rapide, a volte troppo affrettate, portando tagli improvvisi nelle collaborazioni; questo si può applicare benissimo anche sul versante privato, dal momento che Venere forma una quadratura nel Leone piuttosto scomoda, e fa emergere nervosismo e piccole prove da superare nelle emozioni.
Tuttavia, grazie al Sole nel Cancro, in questo periodo e per buona parte di luglio ci saranno proposte nuove da valutare nel lavoro e incontri fortunati, e avrai più occasioni per far funzionare Giove in opposizione, che adesso porterà più garanzie per il futuro. Mercurio questa settimana entra in quadratura nel Leone fino a settembre, e dovrai prestare molta attenzione agli imprevisti, sia di natura burocratica che domestica, e anche ai litigi e alle incomprensioni in famiglia e sul lavoro.

Marte mercoledì inizia il moto retrogrado, quindi anziché lamentarti perché sei vittima del sistema, sarebbe meglio focalizzarti sugli obiettivi da raggiungere, applicando più forza di volontà anche nelle scelte, se necessarie. Lunedì e martedì sono un po’ ingombranti per le emozioni, e possono portarti a rivalutare le persone che gravitano attorno a te, come soci o partner sentimentali.
Mercoledì una bellissima Luna piena nel segno amico del Capricorno porterà una ventata di consapevolezza, utile se devi prendere una decisione complicata, poiché questa Luna ti mostrerà anche l’uscita di sicurezza nelle emozioni, mettendo in salvo sogni e progetti del futuro. Giovedì e venerdì saranno molto importanti perché possono portare proposte nel lavoro, colloqui, spostamenti, opportunità di crescita e nuove conoscenze.
Infine nel week end, soprattutto sabato, stai molto attento a come ti esprimi, per evitare inutili incomprensioni con il partner: saranno giornate piuttosto tese, e qualcuno dovrà anche portarsi a casa del lavoro arretrato. In amore, Venere diventa più mansueta, pur restando in quadratura, ma non ricevendo più le sue aggressioni e quelle di Urano, adesso nei sentimenti hai più lucidità.
In coppia possono ancora verificarsi piccole incomprensioni, o vivrai meno il rapporto a causa delle troppe responsabilità nel lavoro, che sottraggono tempo di qualità. Inoltre chiunque fosse alla ricerca di un nuovo nido da abitare dovrebbe mettersi alla ricerca in questo momento.
I single sono chiusi in se stessi, e qualora dovessero presentarsi delle occasioni, potrebbero sottrarsi, poiché hanno altro per la testa, preferendo il divertimento al nobile sentimento.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *