Toro oroscopo settimana 24 settembre-01 ottobre

Toro: voto 8 1/2

Ambizioni, talenti e le spinte vissute dal Toro devono necessariamente trovare il terreno giusto su cui far germogliare i nuovi frutti che verranno. Sono tempi di grande ripresa, accompagnati da quella sensazione che tutto stia per decollare e sfrecciare verso nuovi invitanti orizzonti, soprattutto professionali.
Anche il settore personale e quello passionale sono positivi, infatti questo è un grandissimo momento di ripresa in tutti i sensi, caratterizzato da spinte incredibili che ti conducono tra le braccia della realizzazione. Ma ogni seme gettato nel vento, per quanto ricco e fecondo possa essere, non darà nulla se non trova il terreno giusto su cui innestare le radici.
Ecco che il Toro si mette alla ricerca del proprio pezzetto di terra da conquistare per prendersene cura. Un passaggio necessario che richiede impegno e dedizione se si vogliono fare le cose nel modo migliore.
Questa ricerca di stabilità e solidità arriva dal transito del Sole nella Bilancia, tua sesta casa, che dopo una bella spinta nella Vergine dal 22 settembre ti invita a costruire su basi più solide. È una fase importantissima di intermezzo che precede l’ingresso di Giove in opposizione previsto per il 10 ottobre, e adesso cerchi di imbrigliare tutti gli stimoli che devono condurti alla realizzazione.

È anche una fase di destrutturazione di tutti i progetti messi in cantiere, e Venere, Marte e Mercurio continuano incessantemente a fornire il carburante a queste idee. Ma già questa settimana, grazie al transito di Mercurio nella Bilancia che raggiunge il Sole il 30 settembre, segna l’inizio dell’identificazione in un ruolo ben preciso.
Quindi preparati a tracciare la rotta precisa e a imbrigliare il vento nelle vele delle tue idee per raggiungere a gran velocità tutte le tue ambizioni. Lunedì, martedì e mercoledì saranno giornate un po’ malinconiche, dove potresti avvertire una sensazione fastidiosa di inadeguatezza che scoraggia tutte le tue ambizioni.
Allo stesso tempo dubbi e ritardi potrebbero farsi sentire, mettendo fretta a queste giornate iniziali della settimana. Giovedì e venerdì invece sono giornate di grande ripresa, in cui verranno molto favoriti i contatti e gli spostamenti di lavoro, e qualcuno metterà le prime firme o stringerà nuove collaborazioni professionali.
In amore è un grande momento per i divertimenti e per lasciarsi andare, soprattutto per i single, che tra i nuovi incontri si preparano a stringere unioni durature e molto appaganti. In coppia invece, grazie al transito di Venere nel segno amico della Vergine, si vive una seconda primavera, che risveglia l’eros e rinverdisce la quotidianità attraverso nuovi stimoli e progetti comuni da raggiungere.
Inoltre i più maturi progetteranno matrimoni o convivenze, mentre qualcuno sta pensando anche ai figli.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *