Toro oroscopo settimana 24-30 settembre 2018

Toro

Con l’autunno inizia una fase in cui il Toro si metterà alla ricerca di settori e terreni più stabili per promuovere al meglio le idee e gli impulsi appena ricevuti. Si stempera così il cielo del Toro, che dopo parecchia tensione e inviti al cambiamento, adesso deve mettersi alla ricerca di solidità e stabilità per ripartire con più garanzie per il futuro.
Il lavoro, e soprattutto il ruolo da ricoprire nel mondo, adesso diventano una priorità assoluta, e questo è dovuto al transito di Sole e Mercurio nella Bilancia, che ti invitano a destrutturare i progetti, gli obiettivi da raggiungere e le ambizioni, prima che arrivi la tanto e famosa opposizione di metà autunno. Questo periodo sa tanto di preparazione atletica, in cui ti confronterai spesso con i tuoi limiti ma allo stesso tempo farai un ottimo lavoro di scarto di tutto ciò che non ti serve più, e di promozione solo di ciò che è fattibile da realizzare.
Sole e Mercurio nella Bilancia inoltre formano un aspetto di trigono con Marte nell’Acquario, presenza che diventa meno scomoda in quanto adesso ti aiuta a tirare fuori tutta la determinazione e il coraggio di prendere scelte professionali su misura alle tue esigenze. Poiché sia il Sole che Mercurio formano una quadratura con Saturno, se sei alle prese con pratiche legali in sospeso, specialmente di natura professionale, molto presto prenderai una direzione definitiva, uscendo così da uno stallo opprimente.
Anche Venere in opposizione non è più vittima di Urano, sebbene Marte continui a prenderla di mira: adesso ti permetterà di fare scelte importanti, sia in termini pratici, per quanto riguarda la casa e il lavoro, sia nei sentimenti. Martedì e mercoledì saranno giornate un po’ tese, specialmente nel lavoro e soprattutto nella giornata di martedì, quando nel segno alle spalle si formerà la Luna piena di settembre, che nelle prossime due settimane ti sarà molto utile per ridefinire le priorità e i rapporti di lavoro.

Giovedì e venerdì la Luna nel segno ti aiuterà a dare una direzione ben precisa ai progetti in cantiere, a prendere informazioni e a formulare nuove strategie per difenderti, se necessario, o per promuovere un’iniziativa che ti sta a cuore. Il fine settimana sarà molto piacevole, soprattutto per il relax, dedicando spazio sia alla cura della persona che alle questioni di cuore.
In amore, Venere in opposizione può aver portato parecchio scompiglio e tensione nelle ultime due settimane, anche se sono sicuro che molte situazioni in sospeso hanno finalmente trovato una soluzione definitiva, nel bene o nel male, a seconda delle scelte degli ultimi quattro mesi, da quando il cielo si è fatto molto teso. Le coppie stabili adesso tornano a fare progetti, a cooperare, e soprattutto a parlare la stessa lingua, cosa che creerà il collante necessario per trovare l’armonia e il feeling di un tempo.
Molte coppie possono ancora avvertire della tensione che arriva per motivi familiari o domestici, come una compravendita o i lavori di ristrutturazione, ma il peggio è passato. I single si danno da fare per mettersi in bella mostra, ma sentono il tempo che scorre inesorabile, da sempre ossessione del Toro, che ama i ritmi lenti e le sicurezze.
Ci sono in questo momento ottime possibilità di incontrare persone molto interessanti, anche per motivi di lavoro, ma l’importante è non correre troppo e aspettare che siano gli altri a farti capire quali sono le loro intenzioni. Il fine settimana sarà molto romantico, e non escludo che si possano fare incontri piacevoli.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *