Toro oroscopo settimana 24-30 ottobre

Toro: voto 6

Il Toro e l’opposizione sono due forze che si scontrano a metà strada della realizzazione. Entriamo nel vivo di questo autunno, che frena bruscamente le tua ambizioni.
L’opposizione, ormai dovresti saperlo, si genera esattamente a metà del tuo cielo astrologico. Quando cioè, a sei mesi dal tuo compleanno, il Sole transita nel tuo segno opposto, lo Scorpione.
È il punto più lontano del tuo cielo, e trovandosi così distante da te, la nostra stella non può sostenerti con il suo vigore. Sarà una vera apnea fisica e psicologica dunque, dove spesso ti sentirai mancare la cosa più importante per te: la terra sotto i piedi.
E poiché l’opposizione avviene nel tuo settimo campo, sarà la professione a entrare nell’occhio del ciclone. Ritardi, ripensamenti, paure per il futuro, saranno il tuo nuovo baricentro per un mese circa.
Nessuna paura però. Questo è un passaggio fondamentale che si genera nel cielo, per mostrarti le tue debolezze, e incoraggiarti con insistenza a lavorarci sopra. Il fine di questo transito è proprio quello di metterti alla prova, per vedere cosa riesci a ottenere con le tue sole forze.
Ma non sei solo caro Toro. Perché se da una parte Sole e Mercurio chiudono i rubinetti, dall’altra Venere in
Sagittario ha messo al sicuro una scelta per te.
E un bellissimo trigono di Plutone e Marte ti infonde un coraggio da leone, a perseguire con determinazione i tuoi sogni. I ritardi di Mercurio li puoi gestire con calma.
E per quanto riguarda il Sole, prenditi un po’ di tempo, per riposare e mettere a fuoco. Il resto si formerà da sé.
In amore hai voglia di concretezza, ma allo stesso tempo senti il bisogno di darti del tempo per capire. Sfrutta al meglio questa fase per lavorare meglio sui tuoi talloni d’Achille.

simone-astro-coach-toro

toro oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *