Toro oroscopo settimana 23-29 ottobre
Toro: voto 8
Il Toro si prepara a giocare una partita importantissima, che deve condurre alla piena realizzazione professionale e sentimentale, passando prima per se stesso. Fine ottobre e novembre sono i mesi in cui il Toro riparte e prende decisioni importanti, qualche volta scomode, per ridefinire meglio le prossime mosse o strategie da mettere in campo.
Se ben ricordi, le scelte importanti e le decisioni per ripartire le prendi più o meno in questo periodo dell’anno, quando l’opposizione solare ti mette alle strette, facendo emergere le tue qualità. Il 23 ottobre il Sole raggiunge lo Scorpione entrando nel punto più distante del tuo cielo, per permetterti di fare un bilancio della situazione a sei mesi dal tuo compleanno.
La nostra stella raggiungerà Mercurio e Giove, già presenze fisse dello Scorpione, che hanno un unico scopo: creare nuove opportunità per rimetterti in marcia verso tutti gli obiettivi e progetti partoriti tra settembre e ottobre. Nuovi stimoli, progetti e ambizioni, tutto viene messo sotto un nuova lente che ti permetterà di entrare in contatto con ciò che sei veramente e il tuo potenziale da sfruttare.
L’opposizione non è né buona né cattiva, anzi è come se fosse un faccia a faccia con sé stessi, dove l’uno scuote il riflesso dell’altro, creando le condizioni ideali per promuovere il cambiamento.
Venere e Marte, appena arrivato nella Bilancia, concentrano tutte le tue forze nel settore professionale, dove qualcuno si prepara a tirare somme scomode che portano a identificarsi meglio in ciò che si vuole diventare.
La settimana inizia con una forte inquietudine sulla situazione economica, dove smuoverai le acque per trovare nuove soluzioni. Il periodo è ideale per guardarsi attorno, chiedere un giusto riconoscimento economico, ricevere promozioni e fare tutte le richieste del caso.
Mercoledì e giovedì sono due giornate importanti per trovare soluzioni e giungere a compromessi importanti, soprattutto nelle trattative professionali. Sabato e domenica invece sono giornate impegnative o di ripensamenti, e potesti trascinarti un carico di lavoro da sbrigare in casa e che non ti permetterà di rilassarti appieno o di staccare completamente la spina.
In amore, Venere in transito nella Bilancia indica che sei alla ricerca di equilibrio e stabilità emotiva nella coppia, e questo ti porta a vivere qualche momento di tensione a causa dei troppi impegni professionali. Venere in questa posizione tende a raffreddare le emozioni, o a farti idealizzare troppo.
Così facendo non crea le condizioni ideali per i cuori solitari, che dovranno aspettare tempi migliori, in quanto adesso si tende a uscire poco e a essere assorbiti dagli impegni professionali.
Leave a Reply