Toro oroscopo settimana 23-29 luglio 2018
Toro
È tempo per il Toro di mettere sotto stretta revisione la sua vita, soprattutto quella familiare e professionale, favorito anche dalla imminente pausa estiva, che con i suoi tempi dilatati aiuta a distribuire meglio il carico emotivo. Ci siamo, da questa settimana vivrai la prima quadratura solare dal compleanno, un passaggio non sempre facile da gestire, soprattutto perché da maggio si sono accentuate le tensioni nel cielo del Toro, che possono portare a un punto di rottura con le persone nella professione e nei sentimenti.
Supportato dal transito di Venere nella Vergine che crea uno scudo protettivo, aiutandoti a superare le difficoltà del momento, in questa nuova fase ti vedremo spesso apportare modifiche, perdere la pazienza, e se necessario dare un taglio netto a tutte quelle situazioni che ti vedono spesso rallentare emotivamente. Che siano problemi di natura economica, sentimentale o professionale, poco importa: il compito della quadratura solare è di lavorare meglio per rinforzare la struttura portante, prendendo scelte più affini alla voglia di cambiamento e trasformazione in atto.
Anche la casa e la famiglia rientrano nel mirino di questa fase, perciò possono essere in molti i Toro che si metteranno alla ricerca di un nuovo nido da abitare, o decideranno di vendere il proprio. Lunedì e martedì saranno giornate concitate a livello emozionale, dove le malinconie e le preoccupazioni del futuro busseranno con inesistenza alla porta, creando uno sbarramento anche nelle iniziative.
Mercoledì e giovedì invece saranno di grande recupero grazie al transito della Luna nel Capricorno, soprattutto per ricevere notizie, fare proposte, valutare nuove strategie e opportunità da sfruttare, nel lavoro e nelle conoscenze. Venerdì, soprattutto la seconda metà della giornata, sarà piuttosto difficile; potresti dover gestire situazioni di stress, accumulo di lavoro, imprevisti e nervosismo che metteranno a dura prova anche la pazienza dei più santi: quindi prima di parlare rifletti bene.
Il fine settimana sarà più clemente e disponibile, ritrovandoti spesso a fare nuove congetture e piani di difesa per raggiungere gli obiettivi, che devono condurti alle sicurezze di cui hai bisogno. In amore, con Venere nella Vergine questo è un grande momento di recupero e costruzione; ma attenzione alle richieste, perché potresti essere molto poco disponibile verso le esigenze della persona accanto, quindi onde evitare di fare disastri, meglio rispettare i tempi degli altri.
I single hanno buone probabilità di mettersi in bella mostra e fare nuovi incontri, a patto che non si chiudano in casa, cosa possibile poiché la quadratura solare accentua l’introversione. Tuttavia questo è un ottimo momento di costruzione per il futuro, quindi sarebbe proprio un peccato non mettersi in discussione.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply