Toro oroscopo settimana 23-29 aprile
Toro
Questa nuova fase è per il Toro come un dolce canto di rinascita, che porta un antico splendore quasi dimenticato, dopo anni di rinunce, incertezze e paure. È arrivato il tuo momento, grazie all’ingresso del Sole nel segno che porta equilibrio e una buona dose di ricarica, convertita subito in energia da spendere in progetti e iniziative pieni di aperture e linfa nuova.
Non sarà una rinascita come quelle degli anni passati, perché all’orizzonte non ci sono più ostacoli. L’ascesa è garantita, anche da Giove, che con la sua opposizione espande tutto ciò che tocchi, progetti compresi, facendo da cassa di risonanza che come un trasformatore di corrente dà energia e illumina la strada verso il successo.
Per non parlare dei grandi rinforzi che hai in questo momento, e che insieme al Sole appena arrivato continuano a caricarti come una molla, pronta a scattare verso gli obiettivi e i bisogni da raggiungere. Marte, Saturno e Plutone nel Capricorno ti conferiscono una determinazione pazzesca, paragonabile a una turbina che ti permette di convogliare le energie nei settori di vita da ricostruire, partendo però da te stesso.
Sei diventato finalmente la tua priorità, pronto a rinunciare a ben poco se si tratta di cedere terreno alle questioni pratiche, come nei rapporti di lavoro, finanze e rapporti familiari. Una bellissima Venere nel segno, che ha fatto da apripista a questa fase nelle ultime settimane, e che ha sponsorizzato le tue scelte, mercoledì entrerà nei Gemelli, tua seconda casa.
In questa posizione Venere avvierà una fase di risveglio, che insieme alla ricarica solare inizierà a mettere in moto la tua grande macchina, sia delle idee che delle conferme, soprattutto per quanto riguarda le questioni economiche domestiche, le finanze in generale e le questioni sentimentali. La settimana inizia con una quadratura della Luna, che ti farà puntare lo sguardo dentro per capire cosa ancora c’è da sistemare nelle relazioni o nelle questioni familiari.
Mercoledì e giovedì invece la Luna cambia completamente faccia, diventando un sostegno sia nelle emozioni che nelle questioni personali, e mettendo al sicuro le priorità e i sogni. In queste due giornate non escludo che tu possa avviare importanti iniziative per il tuo futuro, progetti compresi.
Venerdì e sabato saranno giornate stancanti, dove scadenze e priorità peseranno più del solito, andando in conflitto più che altro con il tuo bisogno di libertà del momento. Da domenica però l’opposizione della Luna, che nella notte diventa piena, aprirà un importante capitolo personale, avviando una fase decisiva per lavoro e sentimenti.
In amore, con il passaggio di Venere nei Gemelli ci sarà un importante richiamo al sentimento, che porterà le coppie a vivere una seconda luna di miele, impostando una nuova rotta per il cuore con iniziative uniche. In questa fase c’è un ritorno ai sentimenti, al dialogo, al bisogno di garanzie che portano costruzione ed equilibrio, e che si traducono in convivenze e presentazioni ufficiali in famiglia.
I single si preparano ad aprire il loro cuori con più fiducia senza mettere più paletti; mercoledì, giovedì e domenica portano nuovi incontri, pronti a trasformarsi in qualcosa di più concreto.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply