Toro oroscopo settimana 22-28 maggio

Toro: voto 9

Dopo una ricarica solare osteggiata da una certa pressione esterna, il Toro inizia a stoccare e a catalizzare meglio la spinta del Sole. La nostra stella ha appena lasciato il tuo segno sancendo così la grande promessa di rinascita.
Però quest’anno ha messo troppa fretta al Toro, che si è visto catapultato in un cielo troppo convulso. Moltissimi Toro hanno avviato delle cose durante la fase di ricarica, forse troppe, mandando in tilt il naturale bioritmo lento della personalità taurina.
Sono state le enormi aspettative o le responsabilità a mandarti in crisi, ovviamente perché la posta in gioco è altissima, quindi è facile perdere la bussola che ti riporta verso te stesso. Hai speso tantissimo per gli altri, o a causa delle aspettative degli altri, e questo ha generato un carico extra di ansia che non sempre è stato facile controllare.
La causa è da attribuire al Sole nel segno, che dal 21 maggio si è spostato entrando nei Gemelli, diventando più mesto. Ma la colpa non è solo della nostra stella.
Quando il Sole entra in un segno, tutto si riattiva velocemente affinché la ricarica sia completa, ma sono i troppi pianeti alle spalle, nel segno dell’Ariete. Venere, Urano e Mercurio non ti hanno permesso di convogliare nella tua direzione questa forza incredibile.
Ma Mercurio dal 17 maggio finalmente è entrato nel segno, permettendoti così di dare una direzione sicura al pensiero, e portando soprattutto concretezza aiutandoti a distribuire meglio questa incredibile forza.

Con il Sole nei Gemelli, adesso sei chiamato dal cosmo a guardarti bene dentro per capire di cosa necessiti, mettendoti sempre più nell’ottica di andare a prenderti tutto quello che ti manca.
I bisogni diventano assoluti, e diventerai sempre più accentratore, assecondando solo ciò che riguarda te, e dando meno spazio agli altri e alle loro richieste. Giovedì 25 maggio nel cielo si formerà la Luna Nuova nella tua seconda casa, i Gemelli.
Questa congiunzione di Sole e Luna farà emergere sotto una grande lente d’ingrandimento tutti i bisogni da concretizzare, sia in termini sentimentali che economici. Dal momento che entrambi i luminari nei Gemelli formeranno un trigono con Giove nel segno della Bilancia, potrebbero verificarsi piccoli colpi di fortuna per quanto riguarda il denaro, o successi nel lavoro.
Nella professione, forse ancora inconsapevolmente stai gettando le prime basi per qualcosa di molto grande, che si concretizzerà dall’autunno in avanti, quando Giove andrà in opposizione espandendo il settore professionale.
In amore, per le coppie con il Sole che transita nella seconda casa, si apre una fase importante di consolidamento e grandi progetti per il futuro, attraverso convivenze e obiettivi di espansione. I single che hanno visto momenti migliori, soprattutto da giovedì possono vedere concretizzarsi il sogno di trovare la persona giusta. O si metteranno nell’ottica di interrompere le ombre del passato per aprire il cuore a nuove opportunità.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *