Toro oroscopo settimana 21-27 novembre
Toro: voto 8 1/2
Il Toro finalmente riprende fiato, e si prepara a prendere la rincorsa più veloce di prima. Ecco che nel cielo del Toro, dopo un mese ricco di sfide e rallentamenti, il Sole torna a funzionare per te.
Dal 22 novembre infatti, la nostra stella esce definitivamente dall’opposizione faticosa che hai vissuto, per inserirsi nel Sagittario, tua casa della rigenerazione. Il tempo per soffermarsi a riflettere su come gestire le difficoltà è finito, ma non è ancora il momento di agire.
Sei ancora troppo stanco e senza forze, e dovrai gestire come uno stratega questo momento di ripresa, attendendo nell’ombra per colpire. Ma non starai a guardare di certo! Anzi ti prepari a sferrare i colpi più duri, soprattutto a chi non è riuscito a supportarti nel delicato momento di opposizione.
In questa fase di piccola rinascita è fondamentale riorganizzare le difese del tuo io emotivo e la tua agenda, che langue di contatti giusti per riattivarti nel settore professionale. Settore duramente colpito dall’opposizione.
Non temere, caro Toro, non dovrai fare tutto da solo. Una bellissima Venere, in trigono dal segno amico del Capricorno, farà da sponsor alla tua ripresa.
Con Venere finalmente dalla tua parte, sarà soprattutto l’arrivo di nuove notizie professionali a mettere fermento alla tua agenda. Scambi con il lontano e spostamenti, nuovi contatti e organizzazione di corsi diventeranno il nuovo terreno su cui gettare le basi per la tua ripresa personale.
L’amore torna prepotentemente a bussare alle porte del cuore, tingendosi di un rosso oscuro per la passione ritrovata. I single sono finalmente pronti a mettersi in discussione seriamente. Ma l’amore potrebbe nascere a chilometri di distanza, o tra colleghi conosciuti per corsi d’aggiornamento e spostamenti.
Leave a Reply