Toro oroscopo settimana 21-27 gennaio
Toro
Con l’ingresso del Sole nell’Acquario inizia una nuova fase un po’ più impegnativa per il Toro, che si prepara a scendere in campo per affermarsi e conquistare quanto gli spetta di diritto, nel lavoro e nel mondo. E da questa settimana nell’Acquario si aggiunge anche Mercurio, obbligandoti a dirigere lo sguardo sul futuro, sulle tue priorità e i bisogni da ottenere, costi quel costi.
Avrai spesso la sensazione che ci sia sempre qualche ostacolo di troppo tra te e la tua felicità, ma sappi che da questa settimana avrà inizio una partita importantissima, e in base a come la giocherai nelle prossime settimane orienterai buona parte del 2019, che sarà un anno di cambiamenti, e sul finire anche di grande espansione. Non posso negare che i prossimi mesi, soprattutto quelli che ti separano dal compleanno, saranno di preparazione e perfezionamento, e qualche volta prenderai a cornate tutto ciò che oggi per te rappresenta un ostacolo o una minaccia per il raggiungimento dei tuoi scopi.
Hai però alle spalle anni di gavetta e insegnamenti, e ora più che mai diventano coordinate importantissime per la tua realizzazione, senza più commettere gli errori che ti hanno visto retrocedere parecchio negli ultimi anni. Lunedì e martedì saranno difficili soprattutto nelle emozioni; tuttavia la Luna piena nel Leone illuminerà ciò che si nasconde tra le pieghe dei tuoi problemi, e grazie a questo faccia a faccia prenderai atto che sono necessari dei cambiamenti, in famiglia, nel lavoro o in casa.
Mercoledì e giovedì saranno giornate di grande forza e recupero, ma potresti fare ancora i conti con qualche difficoltà o con degli ostacoli, come l’assenza di risposte che stai aspettando, o paure per le finanze e le tue risorse. Venerdì e sabato sarai un po’ con il fato sul collo, anche se possono arrivare notizie e conferme nel lavoro, soprattutto venerdì.
Infine domenica sarà una giornata molto interessante per i divertimenti e il recupero di alcune emozioni andate in blocco, a patto di non rimuginare troppo sui pensieri del lavoro. In amore, Venere e Giove in congiunzione nella tua ottava casa, il Sagittario, portano nuovi bisogni del cuore, facendoti riscoprire antiche pulsioni dimenticate, e rispolverando il desiderio ardente di sedurre, magari facendo finta di essere la preda.
I single sono quelli più interessati da questi aspetti, anche se al momento possono presentarsi occasioni e divertimenti che fanno fatica a decollare, se si parla di garanzie affettive. È bene dunque non trarre conclusioni e non avere fretta, almeno nelle prossime settimane.
Le coppie possono vivere un momento un po’ incerto e di paure sul futuro a causa di problemi esterni, come la famiglia e le questioni economiche. Tuttavia questo è un ottimo momento per abbandonare vecchi schemi troppo rigidi, e cercare di divertirsi un po’ di più, abbandonandosi al piacere senza troppi freni.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply