Toro oroscopo settimana 20-26 novembre

Toro

Guardando il cielo del Toro, che prende a cornate tutto e tutti, ho come l’impressione che abbia perso un pezzetto di sé. Quando la tensione sale e i giochi stanno per concludersi, sono sempre le qualità migliori a venire fuori, che abbinate all’istinto di sopravvivenza rendono possibile l’impossibile.
E tu sei un po’ reduce di questo meccanismo che ha messo sottosopra le tue certezze e le sicurezze, mostrandoti ciò che andava cambiato nella tua vita, e tirando fuori un potenziale nuovo. Fine ottobre e novembre sono stati decisivi, e qualche volta spietati nei tuoi confronti, ma hanno plasmato un nuovo Toro, pronto a mettere in discussione tutto e andare in marcia verso i progetti del futuro.
Sole, Venere e Giove in opposizione nello Scorpione ti hanno dato tanto tormento nelle relazioni e nel lavoro, facendo vacillare le tue consapevolezze, ma allo stesso tempo ti hanno incoraggiato a tirare fuori qualche asso dalla manica. Va detto che questo è un momento importantissimo per riorganizzarti, fare nuovi progetti e prendere scelte che possono escludere tutto ciò che non va al tuo passo, relazioni comprese.
Tutto in questo cielo invoglia al cambiamento, e l’autunno è solo una prima facciata di preparazione, che vedrà il Toro solcare le vette del nuovo anno che verrà. La settimana promette di smorzare un po’ la tensione che è nell’aria, perché il 22 novembre il Sole uscirà dall’opposizione per entrare nel Sagittario.

Finalmente la nebbia si dirada, permettendoti di rigenerarti dopo un periodo davvero difficile. Non ti nego che la nuova fase che ti attende ti vedrà più agguerrito, freddo e calcolatore che mai, permettendoti così di uscire dallo stallo che si è creato e andare incontro al cambiamento.
Mercoledì e giovedì saranno giornate importantissime per dare una direzione ai progetti del futuro, prendere contatti e fare scelte, ma allo stesso tempo portano seccature da gestire nel lavoro e discussioni con colleghi e superiori. Tieni gli occhi puntati su venerdì, perché sarà una giornata molto importante per la professione, e potrebbero manifestarsi nuove opportunità da cogliere al volo con proposte molto invitanti.
In amore, con l’opposizione di Venere ti senti perennemente sotto pressione e sotto giudizio, e questo mette in difficoltà tutte le coppie che vivono una relazione in bilico. Qualcuno potrebbe arrivare a prendere delle scelte definitive tra venerdì e sabato, mettendo la parola fine alle situazioni sentimentali che non sono riuscite a evolversi negli ultimi mesi.
Le coppie stabili vivono un momento importantissimo di costruzione e consolidamento del futuro, attraverso la scelta della casa, o affrontando spese per matrimoni e tutto ciò che gira attorno al nido familiare. I single sono molto più esposti, anche ai pericoli del momento, perché si buttano senza paracadute.
Ma tutto sommato questa settimana non mancheranno le opportunità per incontrare persone che possono diventare qualcosa di più nei prossimi mesi.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *