Toro oroscopo settimana 20-26 febbraio

Toro: voto 8

Ottime notizie per il Toro, che dopo un periodo difficile con il Sole in quadratura, smuove il terreno nel settore professionale. Troppo presto parlare di rinascita, mancano ancora due mesi, però i primi risultati importanti si inizieranno a vedere già nel corso di questa settimana.
Il Sole, dopo una sosta scomoda nel segno dell’Acquario, dove ha minato il sentiero professionale, dal 19 febbraio torna in assetto armonico. Resta Mercurio per tutta la settimana, fino al 26 febbraio, in aspetto disarmonico nell’Acquario, che procura ritardi e qualche noia pratica da gestire, ma direi che il peggio è passato.
Diciamo che tutto sommato va meglio, ma si potrebbe ottenere molto di più; è questa la frase che spesso ti dirai davanti alle piccole insoddisfazioni che ti pungolano. Siamo in quel periodo dell’anno dove inizia la fase di discesa, che conduce dritto al compleanno, quindi è normale avere fretta, ma soprattutto sentire che abbiamo ancora molto da realizzare.

Ci vuole pazienza, mi riferisco soprattutto a chi ha le idee chiare su cosa fare ma non ha coraggio, e a chi non sa cosa fare per dare una svolta. Venere e Marte nella tua dodicesima casa non ti aiutano a vederci chiaro, sia in termini di concretezza nelle scelte, che in termini di determinazione.
Ma ti ricordo che nelle nuove iniziative e nelle sfide di oggi si nasconde un’importante opportunità del tuo domani, quindi cogli la sfida.
Inizia un periodo molto concreto per le amicizie, una sorta di nuovo stimolo alla rinascita, che ti aiuterà a rimettere insieme le idee e le tue priorità, magari trovando qualcuno che alleggerisca un po’ il cuore. In amore le storie appena nate presentano troppi rischi, o troppe incertezze, e alcuni potrebbero non superare la prova. Nelle giornate di mercoledì e giovedì ci sono ottime probabilità di spostarsi, o di avere buone gratificazioni professionali.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *