Toro oroscopo settimana 19-25 dicembre
Toro: voto 8-
Il Toro prepara il terreno giusto su cui condurre la sua corrida alla vittoria. Con il Sole in ricarica nel Sagittario, fino al 21 dicembre stai preparando le tue difese in previsione del grande ritorno sulle scene.
Dal 22 dicembre infatti il Sole formerà un trigono eccezionale nel segno amico del Capricorno. Con Sole, Mercurio e Plutone nella tua nona casa astrologica, sarà moltissima la carne che metterai sul fuoco delle tue numerose iniziative in sospeso.
E, come dopo una brutta influenza, tornerai più forte di prima per gestire al meglio la tua vita. Sarà un periodo ricco di spostamenti, e appuntamenti importanti con il lontano. Con notizie sorprendenti in arrivo, e una grande voglia di ricominciare.
Un momento straordinario anche per lo studio di nuove e vecchie materie, con tanto di corsi d’aggiornamento importanti, per migliorare un settore professionale che vuole mostrarti con insistenza i tuoi punti deboli. Venere in Acquario e in quadratura nella tua decima casa porta scelte importanti nel settore professionale.
Marte dal 20 dicembre si sposta dalla quadratura del lavoro e della famiglia, per mettere un po’ di zizzania nelle amicizie, quindi prudenza.
L’amore vuole e pretende più spazio nella vita di coppia, che tra impegni e forse qualche rancorino, non brilla come dovrebbe.
I single potrebbero fare i conti con pettegolezzi poco graditi nel settore professionale, oppure prendere sbandate per il collega di scrivania.
Leave a Reply