Toro oroscopo settimana 18-24 settembre

Toro: voto 9

Tirare fuori il meglio per salutare il peggio diventa una necessità per il Toro, che molto in fretta recupera e dà un bello stacco alle brutture di un’estate difficile. È tempo di rimettersi in marcia verso importanti conquiste, esplorare parti nuove di te stesso e riprendere il controllo di un’imbarcazione andata troppo a lungo alla deriva.
Quella che stai vivendo è una nuova fase di vita importantissima che ha davvero dell’incredibile: molte cose iniziano a risvegliarsi come se fosse una seconda primavera di inizio autunno. Lo scopo è andare lontano per raggiungere i moltissimi obiettivi accumulatisi nel corso degli ultimi anni.
Sono infatti le idee nuove e i progetti che ripartono il condimento delle tue giornate, abbinati a una grandissima voglia di rivincita stringendo nuovi rapporti che possano soddisfare la tua sete di vita. Questi sono tutti gli effetti di Sole, Mercurio e Marte in transito nel segno amico della Vergine, gli stessi pianeti che a cavallo tra luglio e agosto hanno arrestato bruscamente la tua ascesa. Ma questa è ancora una settimana di colpi di scena sulla scacchiera astrologica: Venere, il pianeta delle scelte e dei talenti, il 19 settembre esce dalla quadratura nel Leone ed entra nella Vergine, raggiungendo gli altri.
Preparati dunque a ricevere nuove spinte e importanti ospiti nella tua vita affettiva e professionale. Anche la Luna ci mette il suo contributo: il 20 settembre infatti entra nel segno amico della Vergine e raggiunge il Sole, generando così la Luna nuova di settembre.

Questa potente congiunzione, insieme ai transiti del momento, sarà la lente d’ingrandimento che ti permetterà di identificarti in un nuovo ruolo, per rimettere tutto in cantiere nel lavoro e nei rapporti interpersonali. Indecisioni, turbamenti, paure e rallentamenti lasciano il posto a una determinazione pazzesca che ti permetterà di crearti le condizioni perfette per accogliere tutti i cambiamenti e le opportunità del transito di Giove nello Scorpione, tua settima casa, dal 10 di ottobre in poi.
Anche il Sole questa settimana cambia di posto, e il 22 settembre esce dalla Vergine per entrare nella Bilancia, tua sesta casa. La nostra stella si concentrerà maggiormente sulle cose da scartare e su quelle da incoraggiare, soprattutto nel settore professionale, aiutandoti a rimettere ordine e priorità alle spinte che potrebbero mandarti in confusione.
Questo è decisamente sovrastimolante come periodo storico. Con Venere che diventa amica nel segno della Vergine, a beneficiare saranno soprattutto i rapporti sociali, personali e l’amore, permettendo a chi è in coppia di costruire su nuove basi più solide, con grandi progetti espansionistici del nido, convivenze e matrimoni.
E per chi volesse, complice la Luna di martedì e mercoledì, anche l’arrivo di un bebè. I single si preparano ad aprire i loro cuori a nuove persone, avviando relazioni durature nel tempo e permettendo anche una riconciliazione, dopo un agosto che probabilmente ha rotto qualche rapporto.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *