Toro oroscopo settimana 18-24 giugno

Toro

Dopo un bel focus sugli obiettivi e traguardi da raggiungere, è arrivato il momento per il Toro di accendere i motori e andare verso i bisogni da conquistare. Con la primavera agli sgoccioli è tempo di tracciare una rotta e mettersi in cammino, e da questa settimana il Toro esce dalla fase che lo ha spesso condotto in profondità di se stesso, per mettersi alla ricerca di quello che manca all’esterno.
Il Sole dal 21 giugno entra nel Cancro, portando un po’ più di velocità al periodo statico che hai vissuto, ma che ti ha permesso di mettere a fuoco ciò che più ti manca, sia in termini emotivi che in fatto di garanzie economiche. Inoltre la nostra stella raggiungerà Mercurio, nel Cancro già da settimana scorsa, mettendo un po’ di brio alla tua vita.
Nuovi contatti, proposte, colloqui, e la scelta dell’indirizzo scolastico per i più ritardatari e giovani del segno, sono tutti gli effetti positivi di questo spostamento di Sole e Mercurio, che velocizzano il tuo pensiero, portandoti a valutare anche più progetti contemporaneamente. L’unico neo del momento è la quadratura di Venere nel Leone, che a sua volta forma una quadratura con Urano nel segno e un’opposizione con Marte nell’Acquario.
Questo aspetto di tensione tra pianeti mette al Toro l’urgenza di ottenere risultati, ma allo stesso tempo rende le cose più difficili a chi stava già vivendo una situazione traballante nel lavoro o in casa. Nervosismo e tensione anche per cambiamenti improvvisi nel lavoro, o per guasti di elettrodomestici e apparecchi elettronici vanno tenuti a bada, perché questo è un periodo favorevole ma che ti vede camminare sul rasoio, specialmente nei rapporti umani e di condivisione.

L’inizio settimana fino a martedì sarà importante per sostenere colloqui, fare richieste, metterti in bella mostra e conoscere nuova gente, anche in luoghi affollati. Giovedì e venerdì ci sarà un netto calo delle prestazioni, con responsabilità, ritardi e attese di conferme che mettono di cattivo umore, soprattutto nel lavoro, dove nervosismo e imprevisti si alterneranno.
Il fine settimana sarà molto interessante e un po’ imprevedibile, soprattutto sabato, che con l’opposizione della Luna porta nuove aperture nelle conoscenze e colpi di fulmine per i cuori solitari, nonché più iniziative e incentivi per le coppie, che adesso pensano alla casa e al nido, facendo anche investimenti in questo settore. Le coppie già in crisi da tempo, con la quadratura di Venere avranno un po’ di filo da torcere in più, poiché il pianeta con questi aspetti di tensione non darà molte alternative, e l’opposizione con Marte non prenderà in considerazioni le sfumature cromatiche: o bianco o nero, o stai con me o contro di me.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *