Toro oroscopo settimana 15-21 maggio

Toro: voto 8 +

Le attese e le indecisioni del Toro stanno per volgere al termine, e finalmente con le idee chiare potrà tracciare una rotta. Il Sole nel segno continua a ricaricare le batterie del Toro, che conclude forse uno dei momenti energetici più impegnativi dell’ultimo anno, dove la spinta prorompente del Sole non sempre ha trovato un contenitore sicuro per essere convogliato.
Il problema è che tutta la forza solare ha trovato molti ostacoli a causa di Mercurio, Venere e Urano nel segno alle spalle, che hanno messo un bastone in più tra le iniziative. Il dubbio amletico nell’ultimo mese in casa Toro era capire dove andare, come farlo, e spesso il dover mettere da parte qualche obiettivo da raggiungere.
Mercurio, il pianeta che governa il mondo psichico, la comunicazione e le firme, il 17 maggio entrerà finalmente nel segno, permettendoti così di dare una destinazione concreta a quelli che sono stimoli ed esigenze del momento. Inoltre porterà molta chiarezza sugli obiettivi da raggiungere anche nelle tempistiche, e attraverso l’energia solare riuscirai a uscire definitivamente dallo stallo che si era creato, con una spinta incredibile.
Il 21 maggio il Sole uscirà dal tuo segno per entrare nei Gemelli, portandoti a fare un grandissimo lavoro dietro le quinte della tua psiche, per capire concretamente quali sono i tuoi bisogni e le prossime mosse per impossessartene.

Nei Gemelli, tua seconda casa, sta già transitando Marte dal 21 aprile, e qui il pianeta rosso ti ha messo un po’ alle strette per quanto riguarda il bisogno di affermarti e per conquistare quelli che sono i tuoi reali bisogni in termini economici e affettivi, senza ricadere negli stessi errori del passato.
Il pianeta rosso ha già fatto un importante lavoro di bonifica, eliminando ostacoli e creando quel retroterra perfetto per accogliere il Sole, che dal 21 maggio fino alla fine dell’estate ti porterà molti risultati concreti. Quindi abbandona la fretta e la paura di non sapere dove andare, perché molto presto avrai le chiavi che ti apriranno moltissime porte che ti sono state più volte sbattute in faccia nel corso degli ultimi 4 anni.
Mercoledì e giovedì saranno giornate ideali per candidarsi e proporsi a livello professionale, raccogliendo da subito risultati e conferme importanti.
L’amore, con Venere alle spalle, mette in difficoltà le coppie che non hanno una meta ben precisa e definita, e con Mercurio che entra nel segno sei pronto a mettere un aut aut a tutte le incertezze che ti girano attorno. Per le coppie stabili invece si entra in un momento di grande pianificazione e progettazione per il futuro, con tanto di convivenze e matrimoni. I single concretizzeranno un po’ di più grazie a Mercurio, e avranno le idee un po’ più chiare, ma fino ai primi di giugno sarà difficile portare a casa conferme stabili.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *