Toro oroscopo settimana 14-20 gennaio
Toro
Come ho scritto nell’oroscopo 2019, è un inizio anno di grande recupero per il Toro, che si prepara il terreno per la grande ascesa professionale, alla ricerca di conferme e opportunità da cogliere, talvolta incoraggiando il cambiamento. Soffia un vento decisamente positivo per il Toro, sostenuto da Sole, Mercurio, Saturno e Plutone nel Capricorno, molto utili per tracciare una rotta sicura, che presto condurrà tra le braccia della realizzazione.
Ma è anche un momento di preparazione alternata a un po’ di insofferenza verso tutto ciò che non decolla, o che sta lentamente diventando molto stretto, sia nelle questioni professionali che nelle finanze. Sensazione accentuata da Marte nel segno alle spalle, che può creare ancora qualche ostacolo sul tuo cammino, ma che molto presto diventerà tuo prezioso alleato.
In questo momento stanno anche crollando le maschere delle persone con cui condividi un legame professionale o un progetto, e questo ti porta a prendere in considerazione il fatto che alcune pulizie sono diventate necessarie, anche nelle amicizie. Lunedì sarà una giornata incerta che porta parecchia insofferenza, soprattutto per imprevisti legati a questioni burocratiche e all’ambiente di lavoro.
Martedì e mercoledì invece la Luna nel segno porterà tutto nella tua direzione, e possono arrivare notizie molto attese, conferme, opportunità e consigli preziosi da seguire. Giovedì e venerdì saranno interessanti per le finanze e gli investimenti, e se stai pensando a un cambio di lavoro ti invito a muovere i primi passi per candidarti o fare richieste.
Infine domenica il Sole uscirà dal Capricorno per entrare nell’Acquario, formando l’ultima quadratura solare che ti separa dal compleanno, segnando così una fase in cui scenderai in campo con più determinazione per raggiungere traguardi e affermarti in campo professionale. In amore la presenza di Venere nel Sagittario porta qualche nuvoletta nelle questioni di coppia, soprattutto pensieri legati alle finanze e qualche incomprensione.
Tuttavia è un ottimo momento per divertirti e rompere qualche tabù, poiché questa Venere è molto libidinosa e ti farà riscoprire antiche pulsioni dimenticate. Attenzione a non polemizzare sempre su tutto, specialmente giovedì e venerdì, perché in coppia questo tuo atteggiamento adesso viene mal tollerato.
I single in questo momento hanno più probabilità di divertirsi che di costruire, e ci sono buone occasioni negli incontri mordi e fuggi; ma per l’amore o per ottenere qualche garanzia in più bisognerà attendere febbraio.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply