Toro oroscopo settimana 13-19 novembre

Toro

Ora più che mai il Toro fa i conti con se stesso, consapevole del suo potenziale da sfruttare, e inizia a prendere a cornate tutto e tutti. Tempi non difficili, ma sicuramente di non facilissima gestione, che portano il Toro a vivere questa opposizione sotto una notevole pressione.
Il risultato però è la spinta necessaria per mettere sotto osservazione tutti quei settori di vita che non ti vanno più bene. In fin dei conti l’opposizione serve proprio a questo: guardarsi in faccia per capire cosa non serve più, e su cosa invece continuare a investire.
Sole, Venere e Giove nello Scorpione sono i riflettori che ti permettono di illuminare e mettere in revisione ogni cosa, dalle relazioni al lavoro, passando dapprima per te stesso. Inoltre i pianeti ti mettono in connessione con i desideri e le ambizioni da portare oltre l’opposizione, per essere trasformati e lavorati.
Un processo lento ma costante, che svuota energie e ti mette alle strette con gli altri. Marte in Bilancia ti mette sotto pressione nel contesto professionale, dove potresti trovare delle difficoltà con capi e colleghi senza trovare una vera via d’uscita ai problemi dell’ultimo periodo. A Marte piace litigare, e vuole a tutti i costi esprimere le sue energie attraverso l’azione, portando i più coraggiosi del segno ad assumere il pugno di ferro e a chiedere ciò che spetta di diritto.
Mercurio, da pochissimo uscito dall’opposizione, ha iniziato un lungo transito nel Sagittario, portandoti a elaborare i concetti, i progetti e le ambizioni con una certa sete di vendetta. Nel migliore dei casi il messaggero alato ti obbliga a guardare meglio dentro, per capire cosa va cambiato fuori, portando più consapevolezza.

Lunedì inizierai la settimana con grinta e voglia di vedere i risultati, esponendoti in prima linea nella professione. Martedì e mercoledì sono giornate piuttosto delicate nel lavoro, dove potresti perdere la pazienza e trattare a muso duro avversari e non solo, quindi cerca di usare tutta la diplomazia che conosci.
Giovedì e venerdì invece l’opposizione della Luna riporterà tutto in vetta, affinché tu possa fare scelte e prendere nuove strade. Ma la Luna nuova di sabato, nata dalla congiunzione di Sole e Luna nello Scorpione, chiuderà un capitolo scomodo lungo un mese, per aprire nuovi scenari nel lavoro e nella vita sentimentale.
In coppia, con l’opposizione di Venere possono emergere incomprensioni e difficoltà, soprattutto se la storia è stanca e piena di contraddizioni. Poiché Venere non ama perdere tempo, nel fine settimana potrebbero verificarsi rotture, in quanto non si accettano più situazioni di comodo.
Le coppie stabili invece vivono un momento importante di costruzione del futuro, scelte e scadenze da rispettare, come convivenze, matrimoni e il desiderio di mettere su famiglia. I single corrono il rischio di esaltare un po’ troppo il nobile sentimento, cercando la perfezione sotto ogni punto di vista, e dimenticandosi che esistono anche le sfumature.
Detto ciò, il fine settimana regalerà incontri importanti e nuovi amori pronti a sbocciare.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *